Rogue One: A Star Wars Story, Darth Vader è nel nuovo poster ufficiale!

di

In attesa del nuovo trailer ufficiale (che debutterà domani e sarà allegato alle copie statunitensi di Doctor Strange), la Walt Disney Pictures e la Lucasfilm hanno diffuso un nuovo poster ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story che vede la presenza di Darth Vader. Potete ammirarlo comodamente in calce alla notizia.

C'è molta attesa per il personaggio di Darth Vader, le cui immagini circolano da svariato tempo, e per la prova dell'attrice Felicyt Jones nei panni della protagonista, per la cui parte si è ispirata ad un ruolo iconico come la Ripley della saga di Alien.

Come anticipato, il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story sarà allegato alle copie di Doctor Strange dei Marvel Studios.

Rogue One: A Star Wars Story
è diretto da Gareth Edwards e nel cast sono presenti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker. Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel producono il film, con John Knoll e Jason McGatlin ad assisterli come produttori esecutivi.

La pellicola è diretta da Gareth Edwards ed uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 16 Dicembre 2016.

Rogue One: A Star Wars Story, Darth Vader è nel nuovo poster ufficiale!