Notizie

    Una esilarante video-guida ci insegna a correre come Tom Cruise

    4

    curiosità 10:38, 26 Giugno 2012

    Una esilarante video-guida ci insegna a correre come Tom Cruise

    Patrick H. Willems ha creato il suo canale YouTube, Lumberjack Films, paragonandosi al grande regista Terrence Malick, solo con una filmografia più consistente. Certo il paragone è un po' azzardato e non ci fa capire esattamente a cosa ci troviamo di fronte quando approdiamo sulla sua pagina. In realtà quello che questo giovane laureato in studi cinematografici fa è divertirsi con una videocamera omaggiando il cinema in tutte le sue forme. Ecco che Willems ha così creato una video-guida che permetterà anche a voi spettatori di correre come uno dei vostri attori preferiti. Stiamo parlando proprio di lui, Tom Cruise, che purtroppo nella sua ultima pellicola Rock of Ages non corre, ma in compenso canta. Potete vedere il video in calce alla notizia e cominciare ad esercitarvi. Tra pochi mesi sarete in forma perfetta per correre in tutte le situazioni che lo richiederanno.

    Rock of Ages, una featurette italiana ci parla delle musiche e delle coreografie

    1

    video 08:29, 22 Giugno 2012

    Rock of Ages, una featurette italiana ci parla delle musiche e delle coreografie

    Chi di voi è già andato a vedere Rock of Ages, indiavolato musical sul rock degli anni Ottanta? Se ancora non siete sicuri di andare al cinema, guardate la featurette che vi presentiamo in calce dove il regista Adam Shankman ci parla della sua idea per il film, delle musiche e delle coreografie come pure della partecipazione di Tom Cruise nei panni di Stacee Jaxx, la più grande rockstar di sempre. Siam sicuri che vi verrà una grande voglia di cantare e di andare al cinema a vedere questa bella pellicola.

    Rock of Ages: la premiére in streaming su queste pagine!
    video 16:59, 10 Giugno 2012

    Rock of Ages: la premiére in streaming su queste pagine!

    Rock of Ages, tratto dal grande successo di Broadway, arriverà il 20 giugno sul grande schermo con la regia di Adam Shankman ("Hairspray"). Oggi, domenica 10 giugno, a partire dalle 17.00 (ora italiana) fino alle 19.30 circa si terrà la premiére londinese alla presenza dei principali attori del film: Tom Cruise, Russell Brand, Mary J. Blige, Julianne Hough, Diego Boneta, Malin Akerman e Paul Giamatti, nonché il regista Adam Shankman.

    Rock of Ages, in streaming la premiére londinese
    notizia 15:03, 8 Giugno 2012

    Rock of Ages, in streaming la premiére londinese

    Rock of Ages, tratto dal grande successo di Broadway, arriverà il 20 giugno sul grande schermo con la regia di Adam Shankman ("Hairspray"). Domenica 10 giugno, a partire dalle 17.00 (ora italiana) fino alle 19.30 circa si terrà la premiére londinese alla presenza dei principali attori del film: Tom Cruise, Russell Brand, Mary J. Blige, Julianne Hough, Diego Boneta, Malin Akerman e Paul Giamatti, nonché il regista Adam Shankman.

    Rock of Ages: la nuova locandina!
    notizia 09:56, 16 Maggio 2012

    Rock of Ages: la nuova locandina!

    Tratto dal grande successo di Broadway e con protagonista Tom Cruise, Rock of Ages uscirà nei nostri cinema il 20 giugno prossimo. E' stata ora ufficializzata la nuova locandina del film, che vi mostriamo a lato.

    Rock of Ages: locandina e immagini ufficiali
    notizia 11:12, 4 Maggio 2012

    Rock of Ages: locandina e immagini ufficiali

    Tratto dal grande successo di Broadway e con protagonista Tom Cruise, Rock of Ages uscirà nei nostri cinema il 20 giugno prossimo. Ieri vi abbiamo presentato il trailer, ora è la volta della locandina e delle foto ufficiali, che potete visionare nell'apposita gallery.

    Rock of Ages, il trailer italiano

    2

    video 11:50, 3 Maggio 2012

    Rock of Ages, il trailer italiano

    È online grazie ad MSN Italia il trailer italiano di Rock of Ages di Adam Shankman, divertente musical cinematografico sulla nostalgia degli anni Ottanta ispirato all'omonimo musical che ha spopolato nei teatri di Broadway.

    Rock of Ages, il primo spot TV
    notizia 13:09, 4 Aprile 2012

    Rock of Ages, il primo spot TV

    Rock of Ages si presenta come un divertente musical sulla nostalgia degli anni Ottanta. Già la sua versione teatrale a Broadway ha mietuto successi e la pellicola non sarà da meno. Sicuramente il grande pubblico sarà curioso di vedere Tom Cruise interpretare una classica rockstar degli anni Ottanta. Vi presentiamo il primo spot TV di questo musical in uscita il prossimo giugno.

    Rock of Ages, il nuovo trailer internazionale
    video 10:47, 4 Aprile 2012

    Rock of Ages, il nuovo trailer internazionale

    É online il nuovo trailer dedicato a Rock of Ages, musical rock ispirato al successo di Broadway. Il film di Adam Shankman avrà un cast stellare: Tom Cruise, nel ruolo di Stacee Jaxx una rockstar anni '80, Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones e Alec Baldwin.

    Rock of Ages, Tom Cruise in versione rockstar

    2

    video 09:44, 28 Febbraio 2012

    Rock of Ages, Tom Cruise in versione rockstar

    Uscirà il 22 giugno anche in Italia Rock of Ages, nuovo film con Tom Cruise ispirato al grande successo di Broadway distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

    Poster e trailer ufficiali per Rock of Ages
    notizia 19:54, 13 Dicembre 2011

    Poster e trailer ufficiali per Rock of Ages

    E finalmente eccoci a vedere qualcosa in più di questo nuovo progetto firmato Adam Shankman, Rock of Ages The Movie, in arrivo per l' 1 giugno prossimo (almeno in America). Il film è un adattamento cinematografico dell'omonimo musical di Broadway e narra la storia di Sherrie, una ragazza di una piccola cittadina e di un ragazzo di città, Drew, che si incontrano sul Sunset Strip mentre rincorrono il loro sogno Hollywoodiano.

    Rock of Ages, prima immagine di Catherine Zeta-Jones
    notizia 17:06, 15 Luglio 2011

    Rock of Ages, prima immagine di Catherine Zeta-Jones

    Prima immagine di Catherine Zeta-Jones da Rock of Ages, il nuovo film di Adam Shankman. La potete ammirare tramite la galleria fotografica in basso. L'adattamento cinematografico del musical di Broadway firmato Chris D'Arienzo vede nel cast Tom Cruise, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Will Forte, Paul Giamatti e Malin Akerman.

    notizia 12:26, 13 Luglio 2011

    Rock of Ages, arriva anche Will Forte

    Will Forte, comico del Saturday Night Live, si è unito al cast di Rock of Ages. Il corposo cast del film di Adam Shankman (Racconti Incantati, Grasso è Bello) Rock of Ages vede coinvolti nomi quali Tom Cruise, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti e Malin Ackerman.

    Rock of Ages, Tom Cruise ready to rrrrock nella prima immagine

    5

    notizia 12:04, 18 Giugno 2011

    Rock of Ages, Tom Cruise ready to rrrrock nella prima immagine

    E' arrivata la prima foto ufficiale di Tom Cruise (attraverso il blog ufficiale dell'attore) nei panni del rocker Stacee Jaxx in Rock of Ages. La potete ammirare in alta risoluzione tramite la galleria fotografica in basso. Il corposo cast del film di Adam Shankman (Racconti Incantati, Grasso è Bello) Rock of Ages The Movie vede coinvolti nomi quali Tom Cruise, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti e Malin Ackerman.

    notizia 12:53, 1 Giugno 2011

    Rock of Ages, la prima foto di Alec Baldwin e Russell Brand

    Cinemablend ci porta la prima foto di Rock of Ages che ci mostra Alec Baldwin e Russell Brand e il loro stile così...rrrrrrrrock! Se, per quanto riguarda Brand, la cosa non stupisce più di tanto, considerato che quello del film è praticamente il suo look di tutti i giorni, vedere Baldwin in versione capellone è davvero divertente. Il corposo cast del film di Adam Shankman (Racconti Incantati, Grasso è Bello) Rock of Ages vede coinvolti nomi quali Tom Cruise, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti e Malin Ackerman.

    Rock of Ages, arriva anche Malin Akerman
    notizia 11:45, 6 Maggio 2011

    Rock of Ages, arriva anche Malin Akerman

    Il corposo cast del film di Adam Shankman (Racconti Incantati, Grasso è Bello) Rock of Ages, che già vede coinvolti nomi quali Tom Cruise, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti si arricchisce ulteriormente. L'adattamento cinematografico del musical di Broadway firmato Chris D'Arienzo vede ora la presenza anche della bella Malin Akerman (Watchmen, L'isola delle Coppie) che andrà a vestire i panni di Constance, una giornalista intenzionata a realizzare un pezzo sulla vita della rockstar sul viale del tramonto Stacee Jaxx (Tom Cruise). Ovviamente i suoi piani iniziali verranno "leggermente rivisti" e finirà per legarsi a lui.