RoboCop: Michael K. Williams è in trattative

di

Un nuovo attore sta per aggiungersi al già nutrito cast di RoboCop, il remake diretto da Jose Padilha e interpretato da Joel Kinnaman. Si tratta di Michael K. Williams, star di Boardwalk Empire - L'impero del crimine.

The Hollywood Reporter riporta che Michael K. Williams sarebbe in trattative per unirsi al cast del remake di RoboCop. Se le trattative andranno a buon fine, l'attore ricoprirà il ruolo del partner di Alex Murphy che è molto legato alla famiglia del futuro Robocop; a quanto pare questo ruolo sostituirà quello iconico di Anne Lewis che, nei film originali, era la partner di Murphy ed era interpretata dall'attrice Nancy Allen. Williams è famoso per le sue interpretazioni in serie come The Wire e Boardwalk Empire - l'impero del crimine, ma ha anche partecipato a film come The Road, Gone baby gone, Brooklyn's Finest, Al di là della vita e persino in un piccolo cameo ne L'incredibile Hulk. Se confermato l'attore si unirà al protagonista Joel Kinnaman e ad un cast che comprende Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Jay Baruchel, Jackie Earle Haley, Abbie Cornish e Hugh Laurie nel ruolo del villain. Le riprese iniziano a settembre.
FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

RoboCop

RoboCop
  • Distributore: Warner Bros. Entertainment Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jose Padilha
  • Interpreti: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, Michael Kenneth Williams, Marianne Jean-Baptiste, Douglas Urbanski
  • Sceneggiatura: Josh Zetumer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/02/2014

incasso box office: 1.557.479 Euro

Nelle sale USA dal: 07/02/2014

incasso box office: 51.210.000 Euro

che voto dai a RoboCop?

6.6

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto