Notizie

    notizia 18:02, 3 Agosto 2011

    Robin Hood, Warner Bros e Michael Ross preparano un film futuristico sul personaggio

    A quanto pare la deludente performance ai botteghini del Robin Hood di Ridley Scott, prodotto nel 2009 e costato la folle cifra di 200 milioni di dollari, riuscendone ad incassare appena 321, non è bastata a far desistere l'intenzione di creare nuovi progetti cinematografici su questo personaggio. La Warner Bros ha infatti incaricato Michael Ross di scrivere un nuovo film su Robin Hood che sarà prodotto da Charles Roven, Richard Suckle e Gianni Nunnari e la cui regia sarà affidata all'esordiente Nicolai Fuglsig. Stavolta però l'ambientazione della pellicola sarebbe futuristica, in una Londra dai toni fittizi. Qualche tempo fa anche i fratelli Wachowski avevano intenzione di riportare al cinema il personaggio con un film intitolato semplicemente Hood, con un Robin rivisto e corretto in chiave moderna, ma le voci si sono poi assopite e i due fratelli si stanno attualmente occupando di un altro progetto per il grande schermo, Cloud Atlas.

    notizia 10.36, 15 Settembre 2010

    Robin Hood, tutti i dettagli dell'edizione in home video!

    Robin Hood in vendita in DVD e Blu-ray dal 13 Ottobre 2010 FILM D'APERTURA ALLA 63a EDIZIONE DEL FESTIVAL DI CANNES. Dopo il successo mondiale de "Il Gladiatore", la coppia RIDLEY SCOTT - RUSSEL CROWE colpisce ancora. Il vincitore del premio Oscar® RUSSELL CROWE torna a lavorare con il regista de Il Gladiatore RIDLEY SCOTT in Robin Hood, film epico di azione e di avventura. Insieme al produttore Brian Grazer (A Beautiful Mind, American Gangster) e allo sceneggiatore Brian Helgeland (L.A. Confidential, Green Zone), entrambi vincitori dell'Oscar, raccontano la storia del leggendario personaggio conosciuto da sempre col nome di "Robin Hood", le cui gesta sono ormai entrate a far parte della mitologia popolare, alimentando l'immaginazione di tutti coloro che condividono il suo spirito d'avventura e la sua idea di giustizia.

    notizia 14.45, 11 Maggio 2010

    Robin Hood. Dopo la mezzanotte arriverà il verdetto dell'Occhio!

    Non mi riferisco all'Occhio di Mordor, ma all'Occhio di Ogniocchio.it, il vostro network di cinema e videogiochi preferito. Dopo le 12, per l'esattezza intorno all'una, andrà on line la nostra review di "Robin Hood" il kolossal firmato Ridley Scott, realizzata dopo l'esclusiva anteprima stampa per pochi eletti avvenuta un paio di settimane fa (ieri sera invece c'è stata l'altra anteprima allargata per la stampa). Stay Tuned!

    notizia 13.35, 11 Maggio 2010

    Robin Hood. Eccovi la lista della spesa del colossale budget.

    "In totale fanno 236.778.380 $. Preferisce i contanti o la carta per il pagamento?"La stratosferica cifra riportata è quella relativa al budget del kolossal prodotto da Universal, diretto da Ridley Scott ed intepretato da Russell Crowe "Robin Hood".

    notizia 14.37, 10 Maggio 2010

    Robin Hood Week su Everyeye.it!

    Mercoledì "Robin Hood" di Ridley Scott debutterà nei cinema italiani. Il film segna la quinta collaborazione fra il regista autore di Alien e Blade Runner e Russell Crowe. Per celebrare come si deve, Everyeye ospiterà un amplio coverage che prevede la pubblicazione della recensione del film, che sarà on line a partire da mercoledì 12 dopo la mezzanotte (quando scadrà l'embargo posto da Universal), di un approfondimento, a cura di Marco Lucio Papaleo, realizzato a margine dell'evento "Robin Hood e Il Gladiatore: Tra ricostruzione storica ed effetti visivi", tenutosi il 7 maggio alla Casa del Cinema di Roma, in cui sono intervenuti Giuseppe Bianchi, Campione Italiano ed Europeo di Tiro con l'Arco ed esperto di Arco Storico, David Gallo, VFX Executive Producer e Giuseppe Schillaci, VFX Supervisor e un'intervista esclusiva realizzata proprio con Giuseppe Bianchi.

    notizia 11.07, 24 Aprile 2010

    Robin Hood. 9 Clip dall'America.

    Noi di Everyeye "Robin Hood" di Ridley Scott l'abbiamo già visto, ma il nostro verdetto sulla pellicola potrà essere comunicato solo a partire dal 12 maggio, quando scadrà l'embargo internazionale posto da Universal sulle review della pellicola (in pratica, dovete aspettare il festival di Cannes).Intanto, da Collider ci arrivano queste 9 nuove clip distribuite dalla divisione americana di Universal.

    video 04.07, 22 Aprile 2010

    Robin Hood. Mira e scocca una nuova clip!

    Ecco il nuovissimo video di Robin Hood, ennesima rivisitazione del classico, questa volta ad opera di Ridley Scott. Il filmato ci mostra una concitata scena di battaglia (Ridley Scott ne è esperto) e non ci nasconde nemmeno l'espressione d'ira di Russel Crowe intento a falciare nemici.La pellicola troverà presto release e gli appassionati del regista/attore fanno già la fila ai botteghini.Ecco qui la clip!(Fonte: Yahoo.com)

    notizia 03.33, 20 Aprile 2010

    Robin Hood. Nuovo Poster!

    Ecco il nuovissimo poster di Robin Hood: ennesima rivisitazione del classico ad opera di Ridley Scott, finalmente nella locandina scorgiamo Lady Maryon in tutto il suo combattivo splendore.Ecco a seguito e in gallery l'immagine!Cast della pellicola nutrito di stelle: Russell Crowe , Cate Blanchett (Il Curioso Caso di Benjamin Button, The Gift) e Mark Strong (Rocknrolla, Sherlock Holmes) La classica storia verrà ampliata e riveduta da Ridley Scott e ci narrerà le gesta del famoso ladro anche prima della sua centenaria leggenda. (Fonte:impawards)

    notizia 12.34, 14 Aprile 2010

    Robin Hood. Un nuovo tostissimo poster italiano.

    Viene segnalato da Badtaste questo nuovo, tostissimo poster all italian dedicato alla nuova pellicola di Ridley Scott "Robin Hood". Lo potete vedere qua sotto e in gallery.

    notizia 12.04, 14 Aprile 2010

    Russell Crowe nella Hollywood Walk of Fame.

    Russell Crowe, il quarantaseienne attore inteprete di pellicole come "Insider" di Michael Mann, "Master and Commander" di Peter Weir, "A Beautiful Mind" di Ron Howard e "Il Gladiatore" di Ridley Scott, ha ricevuto la sua stella nella celeberrima Hollywood Walk of Fame.

    notizia 15.14, 26 Marzo 2010

    Robin Hood, Nuovo Poster

    Robin Hood è il "war" movie più atteso dell'anno. Cast che comprende, oltre al bravo Russell Crowe anche l'eterea Cate Blanchett (Il Curioso Caso di Benjamin Button, The Gift) e Mark Strong (Rocknrolla, Sherlock Holmes) La classica storia verrà ampliata e riveduta da Ridley Scott e ci narrerà le gesta del famoso ladro anche prima della sua centenaria leggenda. Il grande attore e il regista riusciranno a distanziarsi dalla sensazione "Gladiatore" che permea il progetto? Ecco a seguito e in gallery il poster italiano, stranamente senza nessuna traccia di un arco. (Fonte:impawards)

    notizia 16.46, 22 Marzo 2010

    Robin Hood, il trailer italiano su EveryeyeTv e la sinossi ufficiale.

    Il nuovo trailer italiano di "Robin Hood", film che vedrà di nuovo riuniti il regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Nessuna Verità) e Russell Crowe (Il Gladiatore, Insider) è ora disponibile all'interno del nostro portale EveryeyeTv.Eccovi il link: Robin Hood, il trailer italiano su EveryeyeTvA seguire la sinossi ufficiale, mentre, in basso, potete osservare la locandina italiana. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 14 maggio.

    notizia 16.48, 11 Marzo 2010

    Robin Hood. Il nuovo full trailer del film.

    Con un budget di circa 140 milioni di dollari e con un cast che comprende, oltre al monumentale Russell Crowe anche Cate Blanchett (Il Curioso Caso di Benjamin Button, The Gift) e Mark Strong (Rocknrolla, Sherlock Holmes), Robin Hood di Ridley Scott è uno dei titoli più attesi del 2010.Yahoo Movies pubblica in anteprima il nuovo full trailer del film, che potete vedere qua:Robin Hood il nuovo full trailer.

    notizia 11.15, 29 Dicembre 2009

    Robin Hood. Il trailer italiano è su MovieyeTv!

    Con un budget di circa 140 milioni di dollari e con un cast che comprende, oltre al monumentale Russell Crowe anche Cate Blanchett (Il Curioso Caso di Benjamin Button, The Gift) e Mark Strong (Rocknrolla, Sherlock Holmes), Robin Hood di Ridley Scott è uno dei titoli più attesi del 2010.Grazie a Universal, possiamo proporvi all'interno del nostro portale Tv di MovieyeTv, il trailer in lingua italiana.Robin Hood, il trailer italiano.

    notizia 17.55, 22 Dicembre 2009

    Robin Hood. L'international poster.

    Abbiamo appena ricevuto da Universal, il primo International Poster del film di Ridley Scott Robin Hood.Lo potete vedere qua sotto e, ovviamente, nella scheda del film.

    notizia 17.28, 21 Dicembre 2009

    Robin Hood. L'International trailer è servito!

    Giusto la scorsa settimana, Universal aveva diffuso il domestic trailer di Robin Hood di Sir Ridley Scott.Ora Yahoo Movies UK pubblica, in esclusiva, il primo international trailer del film, in cui, oltre ad un differente commento sonoro, possiamo godere di qualche piccolo extra footage non visibile nel trailer americano.Robin Hood international trailer su Yahoo Movies UK

    notizia 11.06, 15 Dicembre 2009

    Robin Hood. Russell Crowe si mostra nel trailer e in una nuova gallery.

    E' arrivato.Stiamo ovviamente parlando del primo trailer del Robin Hood di Sir Ridley Scott e Russell!Il trailer, visibile sulle pagine del sempre fornito Trailer Addict, pare promettere dei toni dark ed epici capaci di riportare alla memoria i fasti del Gladiatore, dopo le prove un po' sottotono tanto di Scott quanto di Crowe di American Ganster e Nessuna Verità.

    notizia 07.59, 30 Giugno 2009

    Robin Hood: Il castello

    Dopo le foto dal set, ecco la foto del set. In essa possiamo trovare una comparazione di avanzamento, il castello non si asa ancora in che scena verrà utilizzato ma pare ricostruito con meticolosità. a voi il giudizio!Incrociamo le dita per questo nuovo film di Russl Crowe.

    notizia 11.40, 18 Giugno 2009

    Robin Hood: nuove immagini da Crociato

    Just Jared.com ha scovato un nuovo set di immagini dal dietro le quinte del nuovo film sull'epica figura di Robin Hood (questa volta con il volto di Russel Crowe).Dai costumi indossati dal cast sembra che il film tratterà anche un perioo della vita del protagonista di solito sempre ignorato, cioè la sua permanenza in guerra durante la presa del potere da parte del principe Giovanni.Ecco qui gli scatti rubati.