Robin Hood, tutti i dettagli dell'edizione in home video!

di

Robin Hood in vendita in DVD e Blu-ray dal 13 Ottobre 2010
FILM D'APERTURA ALLA 63a EDIZIONE DEL FESTIVAL DI CANNES.
Dopo il successo mondiale de "Il Gladiatore", la coppia RIDLEY SCOTT - RUSSEL CROWE colpisce ancora. Il vincitore del premio Oscar® RUSSELL CROWE torna a lavorare con il regista de Il Gladiatore RIDLEY SCOTT in Robin Hood, film epico di azione e di avventura. Insieme al produttore Brian Grazer (A Beautiful Mind, American Gangster) e allo sceneggiatore Brian Helgeland (L.A. Confidential, Green Zone), entrambi vincitori dell'Oscar, raccontano la storia del leggendario personaggio conosciuto da sempre col nome di "Robin Hood", le cui gesta sono ormai entrate a far parte della mitologia popolare, alimentando l'immaginazione di tutti coloro che condividono il suo spirito d'avventura e la sua idea di giustizia.

L'EDIZIONE IN DVD E BLU-RAY

Le edizioni in DVD e Blu-ray hanno, oltre alla versione cinematografica, anche la versione DIRECTOR'S CUT che contiene 16 minuti inediti mai visti al cinema. GLI EXTRA E LE VERSIONI DISPONIBILI DVD 1 DISCO: * 10 scene eliminate con introduzione e commento del montatore Pietro Scalia. DVD 2 DISCHI SPECIAL EDITION: * Ribellarsi e ribellarsi ancora: la realizzazione di Robin Hood di Ridley Scott (62' ca.). * 10 scene eliminate con introduzione e commento del montatore Pietro Scalia: Spot e Trailer

BLU-RAY 2 DISCHI:

Disco 1: formato Blu-ray - U-Control: I DIARI DEL REGISTA (HD): L'ideazione delle scene principali - L'ARTE DI NOTTINGHAM (HD): I Costumi - BD-Live Center: Accedi attraverso il tuo lettore connesso a internet, chatta con altri, condividi clip e scarica ulteriori contenuti aggiuntivi. L'Arte di Nottingham. - Pocket Blu™: con l'esclusiva applicazione trasforma il tuo iPHONE o iPOD TOUCH in un telecomando virtuale e guarda i tuoi EXTRA preferiti ovunque ti trovi!
Disco 2: formato DVD * Ribellarsi e ribellarsi ancora: la realizzazione di Robin Hood di Ridley Scott (62' ca.). * 10 scene eliminate con introduzione e commento del montatore Pietro Scalia: Spot e Trailer.

Inoltre, in concomitanza all'uscita della New Release cinematografica, Universal Pictures Italia presenta in esclusiva dal 13 Ottobre 2010: Il Gladiatore - Robin Hood Box set Due eroi del box office mondiale, ROBIN HOOD e IL GLADIATORE, in un unico cofanetto sia in DVD che in BLU-RAY!

Robin Hood, tutti i dettagli dell'edizione in home video!

Robin Hood

Robin Hood
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Russell Crowe, Cate blanchett, Mark Strong
  • Sceneggiatura: Ethan Reiff & Cyrus Voris, Brian Helgeland e Paul Webb
  • +

Che voto dai a: Robin Hood

Media Voto Utenti
Voti: 112
7.7
nd