Robert Redford e Jane Fonda lavoreranno di nuovo insieme in Our Souls at Night

INFORMAZIONI FILM
di

Netflix ha annunciato che i due attori torneranno a condividere lo schermo per il nuovo film di Ritesh Batra (The Lunchbox) intitolato Our Souls at Night. Le riprese inizieranno tra esattamente tre giorni e il cast che il film è riuscito a ottenere è di tutto rispetto.

Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier) e Jane Fonda (Barbarella, Youth – La giovinezza) non lavoravano assieme dal lontano 1979, quando era uscito Il cavaliere elettrico di Sydney Pollack. Accanto a loro ci saranno anche Judy Greer (The Descendants) e Bruce Dern (Django Unchained, The Hateful Height).

La storia si basa sul libro di Kent Haruf, adattata per il grande schermo da Michael Weber (Tutta colpa delle stelle) e inizierà quando Addie Moore (Jane Fonda) farà un’inaspettata visita al suo vicino Louis Waters (Robert Redford). Il marito di lei è morto qualche anno prima, così come la moglie di lui e ora i due sono intenzionati ad approfondire la conoscenza reciproca, che in tanti anni di vita nello stesso quartiere non sono mai stati frequenti.

Robert Redford ha dichiarato che “Non vedo l’ora di lavorare con Jane e col talentuoso Ritesh Batra. La storia di Our Souls at Night è molto interessante e sono contento di poterla condividere con un pubblico più ampio.”

Il film verrà distribuito su Netflix nel 2017.