Robert Downey Jr. non sarà più Iron Man? Parla Jon Favreau

di

Il Marvel Cinematic Universe sta sfornando sempre più pellicole e continuerà a farlo ancora per molto tempo. A questo proposito, un problema diventa sempre più incombente: il tempo passa inesorabile e gli attori cominciano ad invecchiare. Il regista Jon Favreau ha recentemente discusso il problema, affrontando in modo particolare il caso Iron Man.

Il regista del primo film dedicato al personaggio e recentemente tornato a collaborare con il MCU ha, infatti, affermato: "Non riesco a immaginare come potrebbero sostituire Robert Downey Jr., ma questo non significa che non possano farlo. Per me è impossibile immaginare Iron Man interpretato da un altro attore. A mio parere, lui è l'unico che è riuscito a dare unità al personaggio e penso che abbia mantenuto un tono costante: le sue grandi capacità e il suo talento funzionano meravigliosamente bene e in sinergia con l'universo Marvel. Credo che la sua personalità sia qualcosa che aiuti a definire il ruolo. Detto questo, una sostituzione non mi sorprenderebbe affatto, ma per me sarebbe una dura batosta e una medicina amara da digerire.".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd