Notizie

    notizia 10:31, 1 Marzo 2012

    Tre nuovi appuntamenti con il Road to Ruins Festival

    Road To Ruins Film Festival rinnova il suo appuntamento settimanale presso il Cineclub Detour, a Roma. Per le prime tre domeniche consecutive di marzo avrà luogo la serata evento dedicata a Vinylmania, documentario di Paolo Campana e gentile concessione di Cinecittà Luce, dedicato al mondo del vinile.

    notizia 13:43, 24 Gennaio 2012

    Nuovi appuntamenti del Road To Ruins Film Festival

    Il Road To Ruins rinnova la collaborazione con la Cineteca Nazionale, inaugurata lo scorso novembre presso il Cinema Farnese Persol, proponendo la punta di diamante della prima edizione del festival: W Zappatore, promettente opera prima di Massimiliano Verdesca, premiato come Miglior Film Narrativo e come Migliore protagonista femminile (Sandra Milo) al Brooklyn Film Festival 2011. 

    notizia 09:06, 8 Novembre 2011

    Road To Ruins Film Festival, Suoni e Visioni del Rock a Roma

    Roma Capitale di Musica e Cinema in una settimana di energia, incontri e connessioni. Oltre cento ore di proiezioni, concerti, eventi e performance. Sette giorni di intensa programmazione, per un'esperienza unica in Italia: è il Road To Ruins Film Festival,in arrivo a Roma dal 18 al 24 novembre presso il Cinema Farnese Persol in Piazza Campo de' Fiori e in altri cinque locali 'satellite', situati nel quartiere Pigneto. (Maggiori info dopo il salto)