Riunione di Natale per Kate Hudson e Dakota Johnson con le rispettive madri

di

Riunione di famiglia per Natale: Kate Hudson e Dakota Johnson, l'attrice protagonista di 50 sfumature di grigio, hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie ad Aspen, insieme alle rispettive madri, Goldie Hawn e Melanie Griffith.

Le due star, che hanno seguito le orme delle madri, hanno deciso di pubblicare anche uno scatto sui social: «Goldie, Dakota, Kate e io ci stiamo divertendo ad Aspen - ha scritto su Instagram l'attrice - i momenti tra madre e figlia sono i migliori di tutti».

Melanie Griffith di recente ha ufficializzato il divorzio dal marito, Antonio Banderas, e ha recuperato subito la voglia di divertirsi grazie alla figlia. Con loro anche Jesse Johnson, figlio avuto con Don Johson, padre di Dakota, e Stella Banderas, la figlia avuta dall'attore spagnolo. Kate Hudson e Goldie Hawn sono arrivate accompagnate dalle amiche Jennifer Meyer, moglie dell'attore Tobey Maguire, ed Erin Foster. Dopo le feste sarà il momento di tornare al lavoro: Dakota sarà presto impegnata al cinema per How to Be Single, che in Italia arriverà come Single ma non troppo, per la regia di Christian Ditter. Di recente, tra l'altro, è stata protagonista nel nuovo film di Luca Guadagnino con Ralph Fiennes, A Bigger Splash, mostrato alla 72esima mostra internazionale di Venezia, ispirato al lungometraggio La piscina di Jacques Deray del 1969. Kate Hudson, invece, è stata diretta da Bill Murray in Rock the Kasbah, film costato 15 milioni di dollari e distribuito in Italia dal 5 novembre scorso.

Una foto pubblicata da MELANIE (@melanie_griffith57) in data: