Rings: Samara torna nello spaventoso poster

di
Paramount Pictures ha rilasciato online il nuovo inquietante poster di Rings, con la scritta "Prima lo guardi, poi muori" che campeggia sul terrificante volto di Samara. Nei prossimi giorni arriverà anche un trailer del nuovo capitolo del franchise, diretto da Francisco Gutierrez. L'uscita del film nei cinema americani è prevista per il 3 febbraio.

Rings racconta le vicende di una ragazza preoccupata da quando il suo fidanzato inizia le indagini su una misteriosa videocassetta che sembra portare alla morte entro sette giorni chi la vede. Cercando di aiutare il giovane, la ragazza scopre qualcosa d'incredibile: l'esistenza di un film dentro al film, mai visto da nessuno.
Diretto da Francisco Javier Gutierrez, Rings è il sequel di The Ring 2 uscito nel 2005. Co-scritto da Akiva Goldsman e prodotto da Paramount Pictures, Rings comprende nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Vincent D'Onofrio, Laura Wiggins, Andrea Laing, Zach Roerig, Surley Alvelo, Adam Fristoe e Drew Grey. Attendiamo ora il trailer inedito dopo quello mostrato la scorsa estate.

Rings: Samara torna nello spaventoso poster
The Ring 3

The Ring 3

  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Horror
  • Regia: F. Javier Gutiérrez
  • Interpreti: Alex Roe, Matilda Lutz, David Dorfman, Johnny Galecki, Aimee Teegarden
  • Sceneggiatura: Akiva Goldsman, David Loucka
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/03/2017

incasso box office: 772.015 Euro

Nelle sale USA dal: 01/04/2016

incasso box office: 13.002.632 Euro

che voto dai a The Ring 3?

3.3

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto