Ridley Scott, Leonardo di Caprio, Angelia Jolie e l'omicidio Gucci.

INFORMAZIONI FILM
di

Ridley Scott è in fervente attività. Come se non bastasse la lavorazione del prossimo Robin Hood e i rumor che lo vorrebbero già sotto l'occhio vigile di Sony Pictures per la trasposizione cinematografica della miniserie inglese Red Riding, ecco che Variety e Entertainment Weekly ci fanno sapere che il regista avrebbe parlato del progetto di un film basato sull'omicidio di Maurizio Gucci alle due megastar Leonardo di Caprio e Angelina Jolie.

I due dovrebbero intepretare proprio Maurizio Gucci e sua moglie Patrizia, la responsabile dell'omicidio del mogul della moda.
Una prima stesusa dello script è stata già efettuata mesi fa da Charles Randolf (The Intepreter), mentre ora il progetto è divenuto uno delle priorità della Fox, che è attualmente alla ricerca di tre diversi sceneggiatori da mettere al lavoro sul testo.

Probabilemente, ulteriori dettagli, balzeranno fuori una volta che gli impegni relativi a Robin Hood saranno ultimati, ma l'inizio dei lavori è previsto già per i primi mesi del 2010.

Ridley Scott, Leonardo di Caprio, Angelia Jolie e l'omicidio Gucci.