Ridiculous 6: Adam Sandler protagonista della nuova commedia Paramount

di

L'attore statunitense Adam Sandler (Cambia la tua vita con un click, Un weekend da bamboccioni) reciterà nel prossimo lungometraggio Paramount Pictures, il comedy-western Ridiculous 6, le cui riprese sono in programma per il mese di aprile 2013. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, anche se per Deadline il film sarà probabilmente una parodia de I magnifici sette, classico diretto da John Sturges, rifacimento de I sette samurai di Akira Kurosawa. La pellicola americana del 1960 è anche oggetto di un remake con Tom Cruise possibile protagonista.

Tra gli ultimi lavori di Sandler segnaliamo le commedie Jack & Jill e Indovina perché ti odio (That's My Boy), e Hotel Transilvania, film d'animazione in cui interpreta Dracula accanto a Selena Gomez e Steve Buscemi tra gli altri, atteso nelle sale italiane l'8 novembre 2012.

La prossima estate, Sandler sarà protagonista di Grown Ups 2, commedia diretta da Dennis Dugan con le abituali stelle Happy Madison Kevin James, David Spade, Chris Rock e Rob Schneider. E'probabile che, se Ridiculous 6 dovesse essere confermato come film corale, anche molti di questi nomi entreranno a far parte del cast.

The Ridiculous 6

The Ridiculous 6
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Frank Coraci
  • Interpreti: Adam Sandler, Taylor Lautner, Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford, Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz, Vanilla Ice
  • Sceneggiatura: Tim Herlihy, Adam Sandler
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/12/2015

Nelle sale USA dal: 11/12/2015

che voto dai a The Ridiculous 6?

5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto