Ride Along 3: la pellicola è in sviluppo con Ice Cube e Kevin Hart

INFORMAZIONI FILM
di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il sequel intitolato Ride Along 3 sia stato messo in cantiere con la collaborazione degli sceneggiatori Phil Hay e Matt Manfredi. La pellicola, inoltre, includerà nel cast anche gli attori Ice Cube e Kevin Hart.

All'interno del nuovo film, infatti, le due stelle dovrebbero andare a ricoprire nuovamente i ruoli di James Payton e Ben Barber. A proposito di questo nuovo progetto, il regista del franchise Tim Story ha dichiarato: "Stiamo scrivendo la sceneggiatura proprio ora e tutto sta procedendo molto bene. Le prime pagine dovrebbero essere completate a breve. Siamo veramente entusiasti all'idea di che cosa potremo arrivare a fare e, naturalmente, siamo felicissimi di portare Kevin Hart e Ice Cube di nuovo insieme, perché sono la più grande strana coppia del mondo. Sto aspettando con impazienza che mi arrivi lo script. Abbiamo molte grandi idee.".
I film precedenti hanno guadagnato più di 278 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo. Il primo film, uscito nel 2014, ha incassato circa un totale mondiale di 154,5 milioni su un budget di 25 milioni, mentre il sequel che è stato rilasciato lo scorso gennaio ha guadagnato 124,2 milioni di dollari in tutto il mondo. All'interno del cast del sequel hanno recitato anche Ken Jeong, Benjamin Bratt, Olivia Munn, Bruce McGill, Tika Sumpter e Sherri Shepherd.
Basato sui personaggi creati da Greg Coolidge, Ride Along 2 ha visto come produttori esecutivi Nicolas Stern, Ron Muhammad, Scott Bernstein, Chris Bender e JC Spink.