Reversal - la fuga è solo l'inizio: tante nuove immagini dal film

di

Paura, vendetta e inseguimenti in un inquietante e claustrofobico thriller a tinte horror pieno di colpi di scena. Tante nuove foto da Reversal - La Fuga è solo l'inizio.

Eve è stata tenuta prigioniera per lungo tempo. Incatenata ad un materasso, non ha dimenticato i suoi amici, il suo ragazzo, la sua vita felice ed ha un piano per scappare e vendicarsi. Il film arriva nelle sale italiane l'8 ottobre. Nel frattempo, ecco tante nuove foto dal film di José Manuel Cravioto con Tina Ivlev, Richard Tyson e Bianca Mallinowski. Potete vederle sfogliando la gallery in calce alla notizia.

Reversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizioReversal - La fuga è solo l'inizio