Revenant - Redivivo: i character poster con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy

di

Pubblicati i nuovi character poster con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy di Revenant - Redivivo, l'ultimo atteso film di Alejandro González Iñárritu, girato interamente in esterni e con luce naturale.

Girato nelle terre selvagge dell'Alberta, in Canada, con luce naturale e nessuna illuminazione artificiale, Revenant - Redivivo è la storia di Hugh Glass, un pioniere che nel 1820 durante una spedizione a caccia di pellicce venne gravemente ferito da un orso. Costretto a trascinarsi fino al posto più vicino dove chiedere aiuto, Hugh trova due uomini che tuttavia, convinti della sua morte imminente, lo derubano e lo abbandonano. Rimasto solo, Glass percorrerà oltre 300 chilometri in mezzo al nulla per raggiungere la zona abitata più vicina e ottenere la sua vendetta. Tratto dal romanzo di Michael Punke e adattato per il cinema da Mark Smith e dallo stesso Iñárritu, Revenant - Redivivo uscirà nelle sale a Natale negli Stati Uniti, distribuito da 20th Century Fox. Potete sfogliare le foto e i nuovi character poster con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy nella gallery in calce alla notizia.

Revenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - RedivivoRevenant - Redivivo