Retreat, con Cillian Murphy e Jamie Bell

INFORMAZIONI FILM
di

Da Billy Elliot (2000) in poi, l’ex giocatore di Hockey, Jamie Bell ha continuato a lavorare costantemente lavorando in un film all’anno, passando anche per il King Kong di Peter Jackson, sino ad arrivare ad oggi. Ora, a 25 anni, Jamie è cresciuto e si appresta ad esplodere nel nuovo cinema di questi anni; infatti lo vedremo in ben 6 film nel prossimo futuro, tra cui The Eagle, nei cinema da questa settimana, e soprattutto ad Ottobre con Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno, dove lui interpreta il giornalista protagonista. Tra i suoi prossimi lavori vi segnaliamo l’interessante Retreat dell’esordiente e coraggioso Carl Tibbetts, con Cillian Murphy, Thandie Newton e Jamie Bell in un ruolo alquanto misterioso. Incuriositi? Eccovi il trailer e la trama in breve.

Una coppia si ritira nel cottage di un'isola sperduta per staccare dalla frenesia della città e ritrovare tempo e spazio per il loro rapporto.

Le cose sembrano filare lisce fino a quando non trovano un soldato ferito e svenuto, vicino alla loro abitazione. Il militare, quando si risveglia, li informa di una notizia terribile: nel continente è scoppiata una epidemia mortale e fulminante, ci sono milioni di morti e le Nazioni sembrano prive di guida, regna un violento caos sulla terraferma.

Eppure non tutto è come sembra, il soldato potrebbe essere un folle bugiardo e i due si ritrovano in pratica prigionieri e isolati con una persona potenzialmente pericolosa.

Retreat, con Cillian Murphy e Jamie Bell