Resident Evil: The Final Chapter - rilasciato il trailer giapponese

di

Da qualche ora potete trovare online il trailer ufficiale giapponese di Resident Evil: The Final Chapter, sesto e ultimo capitolo del franchise con protagonista Milla Jovovich, previsto nelle sale dal 27 gennaio 2017, scritto e diretto da Paul W. S. Anderson, regista di quattro dei sei episodi totali.

La trama parte subito dopo gli eventi accaduti in Resident Evil: Retribution e dopo il tradimento di Wesker a Washington D.C. ai danni di Alice, l'umanità è allo sbando e fortemente indebolita. Alice è l'unica sopravvissuta dello scontro tra umani e zombie ed è quindi costretta a tornare a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation è intenta a radunare le proprie forze per sfidare i sopravvissuti all'apocalisse.
Diretto da Paul W. S. Anderson, Resident Evil: The Final Chapter comprende nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy.
La saga di Resident Evil, con protagonista l'attrice e supermodella ucraina Milla Jovovich è ispirata alla serie di videogiochi survival horror della Capcom, anche se la tipologia della trasposizione cinematografica se ne discosta molto. ,