Resident Evil: The Final Chapter, mostrata una nuova clip al CinemaCon

di

Al CinemaCon di Las Vegas, Sony ha tenuto una presentazione di Resident Evil: The Final Chapter, il nuovo film dedicato al noto franchise videoludico di Capcom, le cui riprese sono terminate da pochi mesi in Sud Africa non senza intoppi sul set: nel corso del panel è stata mostrata una nuova clip.

A occuparsi della proiezione è stata Screen Gems, l'azienda sussidiaria di Sony Pictures, che si sta occupando della produzione e della distribuzione di Resident Evil: The Final Chapter. La presentazione ha mostrato a tutti i presenti una nuova clip, che non possiamo mostrarvi, ma che vi descriviamo di seguito. Dopo aver mostrato il classico e ben noto logo della Umbrella Corporation, l'azienda che si trova dietro l'invasione zombie di Racoon City, ci troviamo dinanzi ad Alice, che si prepara a raccontare la sua ultima storia.

Gli zombie sono oramai dappertutto, ci sono esplosioni e fiamme ovunque a Racoon City, città nella quale è ambientato il trailer. Alice sta guidando un gruppo di persone all'Alveare, il complesso sito di laboratori già mostrato nel primo Resident Evil. La loro missione è riuscire a lanciare l'anti-virus su tutta la città. Durante il tragitto Alice si ritrova spesso a dover colpire e stendere numerosi avversari mostruosi. Lo schermo, poi, si riempie di sangue all'improvviso e termina la clip dedicata al film. Vi ricordiamo che la release è fissata per il prossimo 27 gennaio e che Milla Jovovich riprenderà i panni della protagonista Alice.