Resident Evil: The Final Chapter, Milla Jovovich mostra la foto del cast

di

L'attrice protagonista di Resident Evil: The Final Chapter, Milla Jovovich, ha pubblicato la foto del cast del film dopo una delle scene. Possiamo infatti vedere il cast vestito e truccato in calce all'articolo.

Resident Evil: The Final Chapter è il capitolo conclusivo della saga cinematografica tratta dall'omonima saga videoludica edita da Capcom. Il film è un diretto continuo del precedente, Resident Evil: Retribution e vede Alice tornare nel luogo dove tutto ebbe inizio, a Racoon City. Nel mentre le forze di Umbrella Corporation stanno cercando di sferrare il loro ultimo e decisivo attacco. In questo catastrofico scenario Alice dovrà fare affidamento sulle vecchie e nuove amicizie e di combattere contro orde di morti viventi e mutanti. Per la donna sarà la prova più dura, vista la perdita delle forze sovrumane.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi dopo il 27 gennaio 2017 e ha come produttori Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Mentre il produttore esecutivo è Martin Moszkowicz. Il cast è composto da Ali Larter (Resident Evil: Afterlife) nel ruolo di Claire Redfield, Ian Glen (Resident Evil: Extinction, Game of Thrones) come Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Afterlife) sarà nuovamente Albert Wesker, Ruby Rose (Orange is the new Black) sarà Abigail. Le riprese del film sono effettuate in Sud Africa.

Resident Evil: The Final Chapter, Milla Jovovich mostra la foto del cast

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Paul W. S. Anderson
  • Interpreti: Milla Jovovich
  • Sceneggiatura: Paul W. S. Anderson
  • Nazione: USA

Nelle sale Italiane dal: 16/02/2017

incasso box office: 642.212 Euro

Nelle sale USA dal: 27/01/2017

incasso box office: 13.601.682 Euro

che voto dai a Resident Evil: The Final Chapter?

5.7

media su 27 voti

Inserisci il tuo voto