Resident Evil: The Final Chapter, guarda il motion poster in anteprima esclusiva!

di
Resident Evil: The Final Chapter arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 febbraio, portando sul grande schermo ancora una volta l'eroina Alice, a cui presta il volto Milla Jovovich. Ecco, in esclusiva per Everyeye.it, il motion poster del film tratto dal celebre videogioco della Capcom.

Preparatevi al ritorno dei non morti: basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi. Stiamo ovviamente parlando di Resident Evil: The Final Chapter, sesto episodio della saga survival horror con protagonista la sexy Milla Jovovich.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Resident Evil: The Final Chapter, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica, diretto da Paul W.S. Anderson, annovera nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose e Eoin Macken. Potete guardare in anteprima esclusiva il motion poster del film:

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter

  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Paul W. S. Anderson
  • Interpreti: Milla Jovovich
  • Sceneggiatura: Paul W. S. Anderson
  • Nazione: USA

Nelle sale Italiane dal: 16/02/2017

incasso box office: 642.212 Euro

Nelle sale USA dal: 27/01/2017

incasso box office: 13.601.682 Euro

che voto dai a Resident Evil: The Final Chapter?

6.2

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto