Resident Evil: Retribution - Unisciti al team di Umbrella Corporation

di

Riceviamo e pubblichiamo questo singolare comunicato stampa da parte della Umbrella Corporation, legato all'uscita del quinto film della saga cinematografica di Resident Evil, Retribution.

Umbrella Corporation, leader di mercato nello sviluppo mondiale di prodotti farmaceutici, cosmetici, apparecchi medici e tecnologici, cerca giovani talenti per il potenziamento della sua struttura. 
Vuoi costruire insieme a noi un mondo migliore pieno di speranza e di opportunità? Vieni alla giornata di recruiting organizzata da Umbrella Corporation, potrai vivere un'esperienza unica! 
Leggi tutte le informazioni sul sito web www.umbrellacorporation.net/?ulang=it e non mancare all'appuntamento con Umbrella Corporation a Roma, il 12 giugno dalle ore 17,00 presso il Piazzale di Ponte Milvio! 
Sarai accolto da esperti dell'Umbrella Corporation, potrai vivere un'esperienza esclusiva ed entrare a far parte del team. E non finisce qui...alla fine della selezione riceverai una foto che ti ricorderà questo momento e che potrai condividere con gli amici sui social network (#UmbrellaCorporation), oltre ad un codice che ti darà accesso a nuove informazioni sul sito indicato sopra.
Caratteristiche del candidato ideale:
 - Interesse per il settore scientifico;
 - Curiosità e propensione al rischio;
 - 100% orientamento al risultato richiesto; 
- Totale identificazione nella policy aziendale. 
Non puoi mancare! Vivi la tua esperienza e unisciti al team! 
La Umbrella Corporation ti aspetta.

Resident Evil: Retribution - Unisciti al team di Umbrella Corporation

Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Paul W.S. Anderson
  • Interpreti: Milla Jovovich, Sienna Guillory, Colin Salmon, Michelle Rodriguez, Shawn Roberts, Johann Urb, Kevin Durand, Boris Kodjoe, Bingbing Li
  • Sceneggiatura: Paul W.S. Anderson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Resident Evil: Retribution

Media Voto Utenti
Voti: 29
5.8
nd