Resident Evil: Retribution, un nuovo spot TV in bassa risoluzione

di

Grazie al terzo spot di Resident Evil: Retribution, registrato da una TV, si possono vedere nuove scene inedite della pellicola che uscirà nei cinema italiani il 28 Settembre, in leggero ritardo rispetto al resto del mondo in cui sarà disponibile già il 14 Settembre. Nel filmato oltre alla solita dose di scenari apocalittici si possono rivedere alcune vecchie conoscenze di Alice.

In questa quinta apparizione il letale T-virus della Umbrella continua la sua espansione sulla Terra, trasformando l'intera popolazione in una legione di zombie. L'unica ed ultima speranza è rappresentata da Alice, che si ritrova all'interno di una struttura cruciale per le operazioni della multinazionale. Nella caccia al responsabile la protagonista scopre altri indizi del suo passato. Passando da Tokyo, New York, Washington D.C., Mosca, ci sarà una rivelazione che farà reinterpretare il passato e quello che sembrava fosse la verità. Aiutata da nuovi alleati e volti familiari Alice dovrà lottare per la sopravvivenza in un mondo ostile, sull'orlo del precipizio. Il film, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, vede nel cast accanto alla protagonista Milla Jovovich anche Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Oded Fehr, Shawn Roberts, Bingbing Li e Johann Urb.

Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Paul W.S. Anderson
  • Interpreti: Milla Jovovich, Sienna Guillory, Colin Salmon, Michelle Rodriguez, Shawn Roberts, Johann Urb, Kevin Durand, Boris Kodjoe, Bingbing Li
  • Sceneggiatura: Paul W.S. Anderson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/09/2012

incasso box office: 2.512.060 Euro

che voto dai a Resident Evil: Retribution?

5.8

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto