Renegade: il nuovo trailer con J. K. Simmons

INFORMAZIONI FILM
di

EuropaCorp ha rilasciato questo uovo traielr di Renegade, un action movie in stile A-Team che può vantare il vincitore del premio Oscar J. K. Simmons nel ruolo di un sergente a cui piace rimproverare i propri uomini con grida e insulti. Insomma, che volete di più?

Se infatti molti avevano paragonato il suo personaggio in Whiplash a quello del sergente Hartman nel Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, ora Simmon (che tra l’altro vedremo anche nel prossimo film DC Comics nel ruolo del tenete Gordon di Gotham) ha finalmente messo le mani su un ruolo da militare.

E il suo personaggio avrà il duro compito di tenere in riga un gruppo di Navy SEAL che si presta poco ad ascoltare gli ordini dei superiori. Il film è ambientato in un’Europa scossa dalla guerra, dove un gruppo di Navy SEAL decidono di andare a recuperare un leggendario tesoro dal valore di diversi milioni di dollari che, si dice, i nazisti avevano nascosto in una piccola città che poi era stata inondata e sommersa sul fondo di un lago. Aspettatevi quindi tanta azione senza limiti di realismo, carri armati, caccie al tesoro subacquee e un J. K. Simmons molto arrabbiato.

Il film è diretto da Steven Quale (Final Destination 5, Into the Storm) ed è basato su una storia originale scritta da Richard Wenk e Luc Besson (Lucy, Leon – Il professionista). Renegade arriverà nei cinema statunitensi nel febbraio dell'anno prossimo. La data della distribuzione italiana è ancora da definire.