Remember Me: 24 nuove immagini del film con Robert Pattinson.

di

In "Remember Me" di Allen Coutler Robert Pattinson, l'idolo delle fan di Twilight Saga, è Tyler, un giovane ribelle di New York che vive una tesa relazione con suo padre (Pierce Brosnan) dal giorno in cui una tragedia ha separato la sua famiglia.

Tyler non credeva che nessuno potesse capire cosa stava passando fino al giorno in cui ha incontrato Ally (Emilie de Ravin), attraverso uno scherzo del destino. L'amore era l'ultima cosa nelle loro menti, ma mentre l'anima di lei guarisce improvvisamente e lo ispira, lui comincia ad innamorarsi di lei. Attraverso il loro amore, comincia a trovare la felicità e il significato della sua vita. Ma presto, dei segreti nascosti cominceranno a venire a galla e la tragedia comincerà ad aleggiare nell'aria. E le circostanze che li hanno uniti inizieranno a tentare di separarli.

Collider
ci porta 24 nuove foto della pellicola (che potete vedere in gallery), appena rilasciate da Summit Entertainment. "Remember me" uscirà in Italia il 26 marzo, distribuito da Eagle Pictures.

Remember Me: 24 nuove immagini del film con Robert Pattinson.
Remember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember MeRemember Me