Regression: nuovo poster con Emma Watson

di

TWC-Dimension ha rilasciato un nuovo poster di Regression con Emma Watson, protagonista della pellicola di Alejandro Amenabar.

Ambientato in Minnesota nel 1990, Regression segue le vicende di Bruce Kenner (Ethan Hawke), un investigatore impegnato da una ragazza, la giovane Angela (Emma Watson), che accusa il padre John Gray (David Dencik) di un indicibile crimine. Costretto ad ammettere la propria colpevolezza, John verrà preso in cura da uno psicologo (David Thewlis) che riuscirà a scoprire, attraverso il recupero della memoria, un mistero internazionale nascosto nella testa dell'uomo.

Il film nel cast annovera anche Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick. Il team creativo comprende anche il production designer Carlo Spier, il direttore della fotografia Daniel Aranyò, la costumista Sonia Grande (Midnight in Paris), e il supervisore Felix Berges. Basato su una sceneggiatura originale a firma di Alejandro Amenabar, Regression è prodotto da MOD Entertainmet in associazione con FilmNation Entertainment e con la partecipazione di Telefilm Canada oltre che Mediaset España. Arriverà al cinema, negli Stati Uniti, il prossimo 28 agosto. 

Regression: nuovo poster con Emma Watson