Regression: la locandina italiana in esclusiva e le nuove foto

di

In uscita il prossimo 3 dicembre per Lucky Red, Regression segna il ritorno del regista premio Oscar Alejandro Amenábar al genere cinematografico che ha segnato il suo successo con The Others: dal nuovo film con protagonisti Ethan Hawke ed Emma Watson vi proponiamo in esclusiva la nuova locandina italiana, oltre ad una ricca gallery fotografica.

Il film, tratto dalla sceneggiatura originale scritta da Amenábar, è prodotto da Fernando Bovaira (The Others) e vede tra i suoi interpreti anche David Thewlis, David Dencik, Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick.
SINOSSI: Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Regression: la locandina italiana in esclusiva e le nuove foto
RegressionRegressionRegressionRegressionRegressionRegressionRegressionRegressionRegressionRegressionRegression