Red Band trailer di The FP. Le gang lottano a passi di DDR

INFORMAZIONI FILM
di

Presentano l'anno scorso al festival South by Southwest nella categoria SXFantastic series, The FP dei fratelli Trost è ambientato in un mondo retro futurista dove le gang combattono sfidandosi a Dance Dance Revolution, il popolare videogioco di ballo.

Online è arrivato il red band trailer del film che verrà distribuito in America dalla Drafthouse Films. La pellicola aveva generato l'anno scorso un buzz positivo per chi vuole saperne di più ecco la sinossi.
Per anni una guerra sotterranea per la supremazia della piccola città di Frazier Park (The FP) si è combattuta tra due clan: i 248 del nord e i 245 del sud. Il risultato di questa battaglia non è ottenuto da lotte a suon di pugni o da combattimenti ma col videogioco Beat-Beat Revelation.
Accompagnato dal fratello JTRO, il campione rivelazione di Beat-Beat BTRO deve competere per l'orgoglio della sua città natale, Frazier Park. Il suo avversario: un combattente spietato che parla come uno scaricatore di porto, L Dubba E.
L Dub non solo sconfigge BTRO, ma lo fa andare prematuramente in cimitero. La veloce salita al potere di L Dub ha fatto cadere in disgrazia The FP. Impazzito dal dolore, JTRO esige vendetta.
Dopo un corso veloce sulle antiche tecniche del Beat-Beat del maestro BLT, JTRO sfida L Dubba E. La loro battaglia, nata dal potere, dalla vendetta e dalla cupidigia lascerà in piedi un uomo solo.