INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Lorenzo di Bonaventura parla di RED 3 e dell'adattamento di Jupiter's Legacy
    notizia 17:34, 22 Giugno 2017

    Lorenzo di Bonaventura parla di RED 3 e dell'adattamento di Jupiter's Legacy

    In tour promozionale per Transformers: L'Ultimo Cavaliere di Michael Bay, il mega-produttore Lorenzo di Bonaventura ha avuto modo di parlare anche di due titoli di prossimo o possibile sviluppo, che sono RED 3 e l'adattamento cinematografico di Jupiter's Legacy di Mark Millar.

    Una scena tagliata da Red 2
    video 10:03, 22 Novembre 2013

    Una scena tagliata da Red 2

    Direttamente dall'edizione home video del film, ecco arrivare una scena tagliata di Red 2, adattamento cinematografico della Dc Comics diretto da Dean Parisot. Nel cast Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins, David Thewlis e Mary-Louise Parker.

    Red 2: ecco gli errori sul set
    video 10:04, 21 Novembre 2013

    Red 2: ecco gli errori sul set

    Direttamente dall'edizione home video del film, ecco arrivare gli errori sul set di Red 2, adattamento cinematografico della Dc Comics diretto da Dean Parisot. Nel cast Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins, David Thewlis e Mary-Louise Parker.

    RED 2: al centro dello scandalo con il Red Button!
    notizia 15:30, 31 Luglio 2013

    RED 2: al centro dello scandalo con il Red Button!

    In Red 2, seguito dell'esplosiva commedia d'azione di successo mondiale (in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 agosto), l'ex agente speciale CIA Frank Moses (Bruce Willis) riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Una missione spericolata, come al solito, e piena di imprevisti, tra rivelazioni che scottano, intrighi internazionali e notizie compromettenti. Oggi, tramite un'esclusiva applicazione Facebook, vi faremo oltrepassare il confine tra verità e menzogna.

    Red 2: un nuovo spot dal film
    video 20:40, 10 Luglio 2013

    Red 2: un nuovo spot dal film

    E' online un nuovo spot tv da Red 2, il sequel ispirato al fumetto della Dc Comics, ed interpretato da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Anthony Hopkins e Helen Mirren. Il film arriva ad agosto nelle sale cinematografiche. Trovate lo spot dopo il salto

    Red 2: altri due spot tv
    notizia 00:04, 3 Luglio 2013

    Red 2: altri due spot tv

    Sono online due nuovi spot tv da Red 2, il sequel ispirato al fumetto della Dc Comics, ed interpretato da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Anthony Hopkins e Helen Mirren. Il film arriva ad agosto nelle sale cinematografiche. Trovate gli spot dopo il salto

    Red 2: un dietro le quinte
    notizia 23:29, 23 Giugno 2013

    Red 2: un dietro le quinte

    E' online un nuovo dietro le quinte da Red 2, il sequel ispirato al fumetto della Dc Comics, ed interpretato da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Anthony Hopkins e Helen Mirren. Il film arriva ad agosto nelle sale cinematografiche. Lo trovate dopo il salto.

    Red 2: un mucchio di clip
    notizia 11:24, 23 Giugno 2013

    Red 2: un mucchio di clip

    Sono online nuove clip da Red 2, il sequel ispirato al fumetto della Dc Comics, ed interpretato da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Anthony Hopkins e Helen Mirren. Il film arriva ad agosto nelle sale cinematografiche. Trovate le clip dopo il salto.

    Red 2: un nuovo poster online
    notizia 01:25, 18 Giugno 2013

    Red 2: un nuovo poster online

    E' online un nuovo poster di Red 2, il sequel ispirato al fumetto della Dc Comics, ed interpretato da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Lee Byung, Anthony Hopkins e Helen Mirren. Il film arriva ad agosto nelle sale cinematografiche. Trovate il poster dopo il salto.

    Red 2: alcuni poster internazionali
    notizia 01:12, 11 Giugno 2013

    Red 2: alcuni poster internazionali

    Sono online nuovi poster internazionali da Red 2, il film diretto da Dean Parisot con Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins, Brian Cox, Byung Hun Lee e Catherine Zeta-Jones. La pellicola, che vede come protagonisti gli ex agenti speciali ancora "estremamente pericolosi", arriverà nei cinema il 21 agosto.

    RED 2: un nuovo trailer italiano

    1

    notizia 12:44, 6 Giugno 2013

    RED 2: un nuovo trailer italiano

    E' stato da poco rilasciato un nuovo trailer italiano di Red 2, il film diretto da Dean Parisot con Bruce Willis ed i Premi Oscar Anthony Hopkins, Brian Cox, Byung Hun Lee e Catherine Zeta-Jones. La pellicola, che vede come protagonisti gli ex agenti speciali ancora "estremamente pericolosi", arriverà nei cinema il 21 agosto.

    Red 2: ecco il poster italiano
    notizia 19:41, 4 Giugno 2013

    Red 2: ecco il poster italiano

    E' arrivato online un nuovo poster italiano di Red 2, sequel dell'adattamento cinematografico del noto fumetto della Dc Comics. Il film arriverà in Italia il 21 agosto e in anteprima il 17 dello stesso mese; trovate il poster dopo il salto.

    La Summit già al lavoro su Red 3

    1

    notizia 23:48, 17 Maggio 2013

    La Summit già al lavoro su Red 3

    La Warner Bros. e la Dc Comics si staranno mangiando le mani attualmente. Red 2 non è nemmeno uscito nelle sale e la Summit Entertainment, divisione della Lionsgate, ha già messo in fase di sviluppo Red 3. La Summit ha ingaggiato nuovamente Jon Hoeber e Erich Hoeber per scrivere la pellicola; Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian produrranno il tutto. La saga è ispirata ad un fumetto della Dc Comics creato da Warren Ellis e Cully Hamner. Nel lontano 2010, pensando che il fumetto non potesse divenire un film di successo, la Dc Comics e la Warner Bros. cedettero i diritti di sfruttamento alla Summit che lo tramutò in un successo a sorpresa. La produzione potrebbe iniziare già a gennaio 2014. 

    RED 2: character poster italiani
    notizia 18:29, 17 Maggio 2013

    RED 2: character poster italiani

    Sono stati rilasciati quest'oggi i character poster italiani di RED 2, il seguito dell'esplosiva commedia d'azione che vede protagonisti gli ex agenti speciali ancora "estremamente pericolosi" con Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker ed il premio Oscar Anthony Hopkins. Il film parla dell'ex agente speciale CIA Frank Moses che riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

    Red 2: un nuovo banner
    notizia 23:11, 27 Aprile 2013

    Red 2: un nuovo banner

    Fa il suo debutto online un nuovo banner da Red 2, la pellicola ispirata ai fumetti della Dc Comics che vede nel cast attori del calibro di Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary Louise-Parker, Byung Hun Lee, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins. Trovate il trailer dopo il salto.

    Red 2: ecco il nuovo trailer

    1

    notizia 03:14, 27 Aprile 2013

    Red 2: ecco il nuovo trailer

    Fa il suo debutto online il nuovo trailer di Red 2, la pellicola ispirata ai fumetti della Dc Comics che vede nel cast attori del calibro di Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren, Mary Louise-Parker, Byung Hun Lee, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins. Trovate il trailer dopo il salto.

    Red 2: ulteriori due poster online
    notizia 01:25, 26 Aprile 2013

    Red 2: ulteriori due poster online

    Sono online due nuovi poster da Red 2, il film basato sul noto fumetto della Dc Comics in arrivo quest'estate nelle sale cinematografiche. I due poster sono incentrati sui personaggi interpretati da Anthony Hopkins e Byung Hun Lee: li trovate dopo il salto.

    Red 2: due poster online!

    1

    notizia 00:48, 25 Aprile 2013

    Red 2: due poster online!

    Sono online due nuovi poster da Red 2, il film basato sul noto fumetto della Dc Comics in arrivo quest'estate nelle sale cinematografiche. I due poster sono incentrati sui personaggi interpretati da Helen Mirren e Catherine Zeta-Jones: li trovate dopo il salto.

    Alan Silvestri comporrà lo score di Red 2
    notizia 10:23, 16 Aprile 2013

    Alan Silvestri comporrà lo score di Red 2

    Dean Parisot ha scelto il compositore che curerà lo score di Red 2, sequel del film tratto dal fumetto della Dc Comics. Sarà Alan Silvestri (The Avengers) a realizzare lo score del film in uscita questo luglio. Nel cast Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, Lee Byung-hun, Anthony Hopkins e Helen Mirren.

    Red 2: parla Lee Byung-hun
    notizia 01:20, 7 Aprile 2013

    Red 2: parla Lee Byung-hun

    La star di G.I.Joe: La Vendetta, Lee Byung-hun, ha parlato brevemente di Red 2: "Interpreto Han, che è stato un'agente come lo erano Bruce Willis e John Malkovich. Ma ora non può più fare l'agente a causa di Bruce, quindi è diventato un'assassino". L'attore ha poi elogiato Bruce Willis spiegando che è una persona gentile e generosa.

    Red 2 anticipato in USA
    notizia 22:03, 11 Marzo 2013

    Red 2 anticipato in USA

    La Summit Entertainment ha deciso di anticipare negli Stati Uniti D'America l'uscita d Red 2, il cinefumetto ispirato al noto fumetto della Dc Comics. La pellicola non uscirà più il 2 agosto ma il 19 luglio, scontrandosi direttamente al botteghino contro R.I.P.D.. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    [UPDATE] Red 2: ecco il primo trailer ed il primo poster

    2

    video 02:37, 18 Gennaio 2013

    [UPDATE] Red 2: ecco il primo trailer ed il primo poster

    Debutta online il primo trailer di Red 2, il sequel del fortunato film del 2010 che, stavolta, vede in cabina di regia Dean Parisot. Tratto da un fumetto della Dc Comics, il film vede tornare nel cast Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich e Helen Mirren insieme a Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee e Anthony Hopkins. Lo trovate dopo il salto insieme al primo poster ufficiale!

    Red 2: Mary Louise-Parker e gli stunts
    notizia 23:22, 9 Gennaio 2013

    Red 2: Mary Louise-Parker e gli stunts

    Mary Louise-Parker ha rivelato di aver fatto da sola alcuni dei suoi stunts per Red 2, che coinvolgevano anche Bruce Willis: "Ho fatto un paio di stunts da sola stavolta. Ho fatto quest'acrobazia in cui tipo volo al di là di un divano e sparo a qualcuno o qualcosa. Bruce è una persona molto virile quindi, quando tira fuori le pistole, ti spinge in basso e tenta di proteggerti".

    Red 2: la prima foto ufficiale ora online
    notizia 04:09, 16 Dicembre 2012

    Red 2: la prima foto ufficiale ora online

    E' online la primissima foto ufficiale di Red 2, sequel ispirato al fumetto della Dc Comics in arrivo nel 2013. Nella foto ritroviamo tre tra i personaggi principali del film: Bruce Willis, Mary-Louise Parker e John Malkovich! La trovate dopo il salto.

    Red 2, le foto dal set mostrano Anthony Hopkins
    notizia 12:42, 28 Ottobre 2012

    Red 2, le foto dal set mostrano Anthony Hopkins

    Arrivano online nuove foto dal set di Red 2, sequel ispirato ai fumetti della Dc Comics e in arrivo nel 2013. Trovate le foto dal set, con tanto di prima occhiata a Anthony Hopkins, dopo il salto.

    Red 2: un mucchio di nuove foto dal set
    notizia 01:11, 12 Ottobre 2012

    Red 2: un mucchio di nuove foto dal set

    Sono online un mucchio di nuove foto dal set da Red 2, sequel basato sul fumetto della Dc Comics interpretato da Bruce Willis. Nel cast ci sono anche Anthony Hopkins, John Malkovich, Mary Louise-Parker, Catherine Zeta Jones, David Thewlis, Byung Hun-Lee, Helen Mirren e Neal McDonough. Trovate le foto dopo il salto. 

    RED 2: le prime immagini della splendida Catherine Zeta Jones

    7

    notizia 20:33, 11 Ottobre 2012

    RED 2: le prime immagini della splendida Catherine Zeta Jones

    Sono state pubblicate nuove foto dal set di RED 2; Catherine Zeta Jones interpreterà un agente doppio giochista, mentre David Thewlis sarà un mercante d'informazioni conosciuto come "La Rana". Nelle immagini, allegate in calce, c'è anche Bruce Willis che partecipa alle azioni. Nel cast ci sono anche Anthony Hopkins, John Malkovich, Mary Louise-Parker, Byung Hun-Lee, Helen Mirren e Neal McDonough.

    Red 2: tante foto dal set!
    notizia 22:28, 10 Ottobre 2012

    Red 2: tante foto dal set!

    Sono online un mucchio di nuove foto dal set di Red 2, fortunato sequel dell'adattamento cinematografico del noto fumetto della Dc Comics diretto, stavolta, da Dean Parisot. Trovate le foto dopo il salto. 

    RED 2: alcune foto dal set
    notizia 22:19, 30 Settembre 2012

    RED 2: alcune foto dal set

    Sono iniziate le riprese di RED 2 in cui reciterà un cast stellare, ci saranno infatti Bruce Willis, Anthony Hopkins, John Malkovich, Mary Louise-Parker, Byung Hun-Lee, Catherine Zeta-Jones, Helen Mirren e Neal McDonough. La location al momento interessata dalle riprese è la chiesa di St Andrew a Châteauguay a Montreal, Canada. Grazie ad alcuni fan accorsi sul posto si sono rese disponibili alcune foto di Willis e Malovich.

    Red 2: David Thewlis nel cast
    notizia 03:00, 8 Settembre 2012

    Red 2: David Thewlis nel cast

    Red 2, tratto dal fumetto della Dc Comics, può contare su un nuovo membro del cast: David Thewlis (la saga di Harry Potter). Thewlis darà il volto ad un personaggio chiamato "The Frog", un venditore d'informazioni che ha ottenuto il suo nomignolo dopo aver avvelenato delle forniture d'acqua usando una rana velenosa d'origine amazzonica. La pellicola sarà diretta da Dean Parisot ed è prevista per agosto 2013.

    Red 2: ecco il teaser poster ufficiale!
    notizia 14:27, 22 Agosto 2012

    Red 2: ecco il teaser poster ufficiale!

    La Summit Entertainment ha appena rilasciato online (in versione ufficiale) il primo teaser poster ufficiale di Red 2, basato sui fumetti della Dc Comics e diretto da Dean Parisot. Nel cast della pellicola in uscita il 2 agosto 2013, Bruce Willis, Anthony Hopkins, John Malkovich, Mary Louise-Parker, Byung Hun-Lee, Catherine Zeta-Jones, Helen Mirren e Neal McDonough!

    Red 2: Neal McDonough è in trattative
    notizia 15:02, 21 Luglio 2012

    Red 2: Neal McDonough è in trattative

    L'attore di Captain America - Il Primo Vendicatore potrebbe entrare nel cast del sequel del fortunato film ispirato ai fumetti della Dc Comics, Red 2!

    RED 2 : Anthony Hopkins in trattative

    2

    notizia 09:49, 25 Maggio 2012

    RED 2 : Anthony Hopkins in trattative

    Sir Anthony Hopkins, celebre attore britannico premio Oscar con Il silenzio degli innocenti, sta negoziando per unirsi al cast del prossimo RED 2 per Summit Entertainment. Programmato per un'uscita nelle sale americane il 2 agosto 2013, il film può già contare sul ritorno di Bruce Willis (Slevin - Patto criminale), John Malkovich (Jonah Hex), Mary-Louise Parker (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) ed Helen Mirren (The Queen - La regina), con i nuovi ingressi di Catherine Zeta-Jones (Prima ti sposo, poi ti rovino) e Byung-Hun Lee (Il buono, il matto, il cattivo).

    Red 2, un primo teaser poster da Cannes
    notizia 10:35, 24 Maggio 2012

    Red 2, un primo teaser poster da Cannes

    È stato avvistato a Cannes un primo teaser poster dedicato a Red 2, sequel del fortunato film con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Mary-Louise Parker ed Hellen Mirren. Dal poster scopriamo chi ritornerà, Willis, Malkovich, Parker e Mirren, e invece chi saranno i nuovi personaggi del gruppo, Catherine Zeta Jones (Rock of Ages) e Lee Byung-hun (G.I. Joe: La vendetta). Potete vedere la locandina in calce alla notizia e nel riquadro a destra.

    RED 2: trovato il regista

    1

    notizia 12:07, 20 Febbraio 2012

    RED 2: trovato il regista

    Dean Parisot (Dick e Jane - Operazione furto) sembra destinato alla regia del sequel di RED, il film del 2010 (adattamento della miniserie scritta da Warren Ellis ed illustrata da Cully Hamner) diretto dal tedesco Robert Schwentke.

    Dean Parisot in trattative per dirigere Red 2
    notizia 10:27, 18 Febbraio 2012

    Dean Parisot in trattative per dirigere Red 2

    Si ritorna a parlare del sequel di Red, la commedia d'azione della Summit interpretata da Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich, che racconta di un gruppo di agenti in pensione costretti a tornare in azione perché sotto il mirino della CIA.