Reclaim, trailer ufficiale dal film con Ryan Phillippe e John Cusack

di

E' disponibile in rete il trailer ufficiale da Reclaim, il film thriller con protagonisti Ryan Phillippe e John Cusack. La pellicola racconta la storia di una bambina appena adottata da una coppia residente in una piccola città che scompare all'improvviso, cosi i suoi nuovi genitori, ovvero Steven e Shannon, decidono di non fermarsi davanti a nulla pur di scoprire la verità sulla sua scomparsa e il pericoloso segreto dietro l'agenzia di adozione di cui si fidavano.

A rischio della vita, i due scopriranno il significato di essere genitori e si renderanno conto fino a che punto possono spingersi per riavere indietro la loro bambina. Oltre a Phillippe e Cusack, il cast del film vede anche la presenza di Rachelle Lefevre, Jacki Weaver, Luis Guzmán, Briana Roy, Jandres Burgos, Liz Veronica Foo, Alex Cintrón, Millie Ruperto, Oscar H. Guerrero, Reema Sampat e Isabelle Adriani. Diretto da Alan White, la pellicola uscirà in alcuni cinema americani selezionati e on demand il prossimo 19 settembre.
FONTE: spoilertv.com, youtube.com
Quanto è interessante?
0

Reclaim

Reclaim
  • Distributore:
  • Genere: Thriller
  • Regia: Alan White
  • Interpreti: Ryan Phillippe, John Cusack, Rachelle Lefevre, Jacki Weaver, Luis Guzmán, Briana Roy, Jandres Burgos, Liz Veronica Foo, Alex Cintrón, Millie Ruperto, Oscar H. Guerrero, Reema Sampat, Isabelle Adriani
  • Sceneggiatura: Luke Davies, Carmine Gaeta
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2014

Nelle sale USA dal: 19/09/2014

che voto dai a Reclaim?

ND.
Inserisci il tuo voto