INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Razzie, scuse a Ryan Keira Armstrong dopo la candidatura: cambia il regolamento
    notizia 11:52, 26 Gennaio 2023

    Razzie, scuse a Ryan Keira Armstrong dopo la candidatura: cambia il regolamento

    Gli organizzatori dei Razzie Award, il celebre premio che viene ironicamente assegnato alle peggiori performance cinematografiche dell'anno, hanno avanzato le proprie scuse nei confronti della giovane protagonista di Firestarter, Ryan Keira Armstrong, dopo le critiche ricevute per aver candidato una minorenne.

    Razzie Awards 2018: tutte le nomination dei peggiori film dello scorso anno

    8

    notizia 13:47, 22 Gennaio 2018

    Razzie Awards 2018: tutte le nomination dei peggiori film dello scorso anno

    Immancabili, come ogni anno, ecco arrivare i Razzie Awards, che "premiano" i peggiori film, i peggiori attori o registi dell'annata 2017. Come sempre, le nomination arrivano poche ore prima di quelle degli Oscar. Vediamo insieme quali sono i titoli che hanno meritato di essere in nomination per questo ambitissimo premio.

    Razzie Awards: Batman v Superman tra i vincitori

    34

    notizia 11:35, 26 Febbraio 2017

    Razzie Awards: Batman v Superman tra i vincitori

    Alla vigilia dei premi Oscar, sono stati assegnati anche i Razzie Awards, che hanno visto premiare i peggiori film dello scorso anno. Peggior film? Hillary’s America: The Secret History of the Democratic Party, ma tra i vincitori anche Batman v Superman.

    Razzie Awards 2012: Breaking Dawn - Parte II guida le nominations
    notizia 01:17, 9 Gennaio 2013

    Razzie Awards 2012: Breaking Dawn - Parte II guida le nominations

    Anche quest'anno, come consuetudine, verranno assegnati gli Oscar dei film peggiori dell'annata 2012, i Razzie Awards. Dopo il salto trovate tutti i nominati di quest'anno, capitanti (manco a dirlo) da The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II.

    notizia 13.28, 25 Gennaio 2011

    Razzie Awards: ecco i nominati

    E' stata resa nota la shortlist delle nominations ai Razzies, i lamponi d'oro assegnati ogni anno ai peggiori film della stagione! Il tutto si è tenuto, come da prassi, ieri, un giorno prima dell'annuncio delle candidature agli Oscar. Il trionfatore della lista è L'Ultimo Dominatore dell'Aria, ma anche Twilight Saga, con Ecplipse, tiene il passo. Eccovi i "fortunati" prescelti: PEGGIOR FILM THE BOUNTY HUNTER (Columbia Pictures/Relativity Media) THE LAST AIRBENDER (Paramount/Nickelodeon Movies) SEX & THE CITY 2 (Warner Bros/New Line/HBO Pictures) TWILIGHT SAGA: ECLIPSE (Summit Entertainment) VAMPIRES SUCK (20th Century-Fox/Regency Enterprises) PEGGIOR ATTORE Jack Black / I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER Gerard Butler / IL CACCIATORE DI EX Ashton Kutcher / KILLERS and APPUNTAMENTO CON L'AMORE Taylor Lautner / TWILIGHT SAGA: APPUNTAMENTO CON L'AMORE Robert Pattinson / REMEMBER ME and TWILIGHT SAGA: ECLIPSE