Rats: ecco l’inquietante trailer del nuovo documentario di Morgan Spurlock!

INFORMAZIONI FILM
di

Il nuovo documentario Rats della leggenda Morgan Spurlock di Super Size Me (ispirato al libro best-seller del New York Times di Robert Sullivan) ci porta in profondità sotto la superficie delle strade della città di New York per esplorare la vita del più grande parassita dell'uomo, che ha afflitto il pianeta fin dagli albori del tempo: i ratti.

Rats ha esordito in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e sarà rilasciato su Discovery Channel il 22 ottobre e per una proiezione di mezzanotte in esclusiva ai Landmark Theaters il 23 e il 24 settembre. Il film è una nuova forma di narrazione che unisce il documentario all’horror, e viaggerà in tutto il mondo per portare gli spettatori faccia a faccia con i ratti, mentre approfondisce il nostro rapporto complicato con queste raccapriccianti, eppure inarrestabili creature.

Credete di aver visto cose più paurose di un pugno di ratti? Guardate il trailer di Rats qui sotto e fatevi un’idea voi stessi sul nuovo documentario di Morgan Spurlock!