Ratchet & Clank: due nuove clip direttamente dal WonderCon

di
Siamo sempre più vicini all'arrivo al cinema del film evento per il mercato videoludico. Non parliamo di Assassin's Creed, ma di Ratchet & Clank, che il 29 aprile prossimo debutteranno al cinema per raccontare la storia del Lombax più amato della storia dei videogiochi. Vi mostriamo, oggi, due nuove clip che sono state pubblicate in nottata.

Durante il WonderCon, Ratchet & Clank si sono presentati con due nuove clip in CG, pubblicate e distribuite da Gramercy Pictures. La prima clip ci mostra il Lombax Ratchet recuperare la navicella nella quale viaggiava il piccolo robot che rinominerà Clank: doppiati rispettivamente da Arnold Taylor e David Kaye, i due fanno il primo incontro in un cratere creato dall'atterraggio d'emergenza della navicella spaziale, pronta all'autodistruzione. Nella seconda clip, invece, la coppia è già all'opera in una missione nello spazio, con Ratchet chiamato a lasciare il comando della propria navicella al robot Clank, che inizierà a far sfoggio della sua qualità di coscienza robotica dello scapestrato meccanico.

Diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland, Ratchet & Clank arriverà al cinema il 29 aprile prossimo: in Italia sarà distribuito da Lucky Red nello stesso giorno d'uscita della pellicola nel territorio domestico. In contemporanea, come già noto, Sony pubblicherà anche il videogioco del film in esclusiva su PlayStation 4. Nel cast del film, oltre ai già citati doppiatori dei due protagonisti, ci saranno Jim Ward nei panni del Capitano Quark, Armin Shimerman in quelli del Dr. Nefarious, l'antagonista della storia, e Sylvester Stallone, Paul Giamatti, John Goodman, Rosario Dawson e Bella Thorne.

Ratchet & Clank: Il film

Ratchet & Clank: Il film
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Kevin Munroe
  • Sceneggiatura: TJ Fixman
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/06/2016

incasso box office: 113.612 Euro

Nelle sale USA dal: 29/04/2016

incasso box office: 7.095.633 Euro

che voto dai a Ratchet & Clank: Il film?

8.2

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto