Ralph Spaccatutto: i nuovi poster italiani!

di

Natale è sempre troppo lontano ogni volta che arriva qualche news relativa a Ralph Spaccatutto, il nuovo film d'animazione Disney ambientato nel mondo dei videogiochi in arrivo, appunto, sotto le festività natalizie. Sono disponibili, da oggi, i nuovi poster italiani del film.

Entrambe le locandine hanno per protagonisti Ralph Vanellope von Schweetz. Potete visionare la prima qui a lato, come cover ufficiale della scheda, mentre l'altra potete visionarla sulla pagina facebook ufficiale del film, a quest'indirizzo.
Vi ricordiamo che Ralph Spaccatutto è l'avventura, dentro e fuori i coin-op e il mondo delle sale arcade, del 'cattivo' del videogioco Fix-It Felix Jr., Ralph, un omaccione che ha il 'compito' di ostacolare Felix nella sua opera di riparazione, distruggendo in continuazione palazzi pixellosi in un vecchio gioco da bar, ma è oramai stanco di essere un reietto che passa le nottate a fissare il palazzo che, immancabilmente, il giorno dopo dovrà distruggere. Dopo alcune sessioni in un gruppo di supporto per 'cattivi' (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), Ralph decide di cambiare la sua vita e di diventare un protagonista 'buono'. Finirà in due altri giochi, Sugar Rush (zuccheroso gioco di corse in stile Mario Kart) e Hero's Duty (FPS di palese ispirazione) aiutando (e finendo aiutato a sua volta) dal Sergente Calhoun e da Vanellope von Schweetz. 

Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore
  • Interpreti: John C. Reilly, Jack McBrayer, Jane Lynch, Sarah Silverman
  • Sceneggiatura: Phil Johnston, Jennifer Lee
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2012

incasso box office: 5.739.041 Euro

Nelle sale USA dal: 02/11/2012

incasso box office: 169.000.000 Euro

che voto dai a Ralph Spaccatutto?

8.4

media su 74 voti

Inserisci il tuo voto