Quo Vado?: tre teaser trailer del nuovo film di Checco Zalone

di

Il primo gennaio del 2016 Medusa inaugurerà la nuova stagione cinematografica con la quarta commedia di Checco Zalone, per la regia di Gennaro Nunziante: Quo Vado?. Il film, che vede la partecipazione speciale di Lino Banfi, annovera anche Maurizio Micheli, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno ed Eleonora Giovanardi nel cast.

Quo Vado racconta la storia di Checco, un ragazzo che aveva un unico sogno: diventare un bamboccione a casa dei suoi genitori. Dopo tanta fatica finalmente è riuscito in questo arduo compito, ma non è l'unico: perché Checco voleva anche essere fidanzato per sempre, senza sposarsi e avere figli, e ce l'ha fatta, poi voleva anche un posto di lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere un impiego nell'ufficio provinciale di caccia e pesca. Una vita perfetta, finché la riforma della pubblica amministrazione non lo mette dinanzi a un bivio sociale: lasciare il posto fisso o mantenerlo trasferendosi lontano dalla casa dei suoi genitori. Il suo girovagare lo porterà addirittura fino al Polo Nord, dove viene inviato dalla dottoressa Sironi, dirigente del Ministero, che anela le dimissioni di Checco. Lui, però, anche al freddo glaciale troverà la scappatoia per continuare a vivere il suo sogno e la sua vita perfetta.

In attesa dell'arrivo del film al cinema, Checco Zalone ha pubblicato, insieme con la produzione Taodue e la distribuzione Medusa, piuttosto che il trailer del film tre video teaser. Ve li proponiamo in calce.

  • Quo Vado ? Teaser Farmacia

    Ciao ragazzi ecco i miei spots (o spotti, per chi non sa l'inglese) vi aspetto al cinema

    Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015
  • Quo Vado? Teaser Psicologo

    Quo Vado ? Teaser Psicologo

    Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015
  • Quo Vado? Teaser Papa

    Quo Vado? Teaser Papa

    Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015