Notizie

    Questa storia qua, un nuovo record per Vasco Rossi
    notizia 22:26, 1 Settembre 2011

    Questa storia qua, un nuovo record per Vasco Rossi

    Ancora una volta Vasco Rossi fa segnare il tutto esaurito. Stavolta non si tratta di concerti, ma di Questa storia qua, il documentario diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, che sarà proiettato il 5 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia (per poi essere in normale programmazione nei cinema a partire da mercoledì 7). Attesissimo dai fan del rocker emiliano, sono già sold out gli oltre 200 cinema che, con la collaborazione di Open Sky, potranno seguire in diretta la presentazione del film al festival e vedere il film in anteprima. L’elenco delle sale è pubblicato sul sito ufficiale del film.

    Questa storia qua, trailer, foto e pressbook
    notizia 15:48, 31 Agosto 2011

    Questa storia qua, trailer, foto e pressbook

    La vita e la musica di Vasco Rossi approdano al cinema! Il 7 settembre uscirà Questa Storia Qua, film documentario di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, ritratto inedito della grande rock star italiana. Il film sarà presentato il 5 settembre come evento speciale al Festival di Venezia. Vuoi seguire in diretta l’evento? 200 cinema in tutta Italia saranno collegati via satellite per seguire Vasco e i suoi ospiti al festival e vedere il film in anteprima, vivendo le stesse emozioni del tappeto rosso e della première. Per poterti prenotare per l'evento collegati al sito ufficiale del film. In calce alla notizia il trailer e alcune immagini mentre dopo il salto il pressbook.

    Questa storia qua: a Venezia evento speciale per il film su Vasco
    notizia 19:15, 15 Luglio 2011

    Questa storia qua: a Venezia evento speciale per il film su Vasco

    Una notizia che farà la felicità degli innumerevoli fan di Vasco Rossi: il 7 settembre uscirà Questa storia qua, film documentario di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, ritratto inedito della grande rock star italiana. Il film sarà presentato il 5 settembre come evento speciale al Festival di Venezia; in contemporanea, 200 cinema in tutta Italia saranno collegati via satellite per seguire Vasco e i suoi ospiti al festival e vedere il film in anteprima, vivendo le stesse emozioni del tappeto rosso e della première. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del film, dal quale, a partire dal 22 luglio, si potranno prenotare i biglietti per lo spettacolo.