Quell'idiota di nostro fratello: le nuove foto dal film

di

Uscirà nelle sale cinematografiche il 4 luglio, distribuito da Videa, Quell'idiota di nostro fratello, una spassosa commedia sul tema della famiglia disfunzionale diretta da Jesse Perets, talentoso musicista e regista americano. Vi proponiamo oggi le nuove foto dal film, che vi ricordiamo ha come protagonisti Paul Rudd, Zooey Deschanel, Elizabeth Banks ed Emily Mortimer.

Ned Rochlin (Paul Rudd) è un inguaribile ottimista e vede del buono in ogni persona e in ogni situazione. Per questo si ritrova spesso nei guai, soprattutto con la sua famiglia. Dopo essere stato arrestato e rilasciato per aver venduto "erba" ad un poliziotto, Ned è estromesso dalla fidanzata dall'azienda biologica, in cui vive e lavora, perdendo anche la custodia del suo amato cane. Non gli rimane che chiedere aiuto all' ingombrante madre e alle ambiziose sorelle (Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer), le cui vite saranno gettate nel caos e nello scompiglio.

Quell'idiota di nostro fratello: le nuove foto dal film
Quell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratelloQuell'idiota di nostro fratello