INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Ridley Scott in trattative per dirigere l'adattamento di Queen & Country
    notizia 11:29, 16 Marzo 2018

    Ridley Scott in trattative per dirigere l'adattamento di Queen & Country

    Il regista di Alien e Blade Runner, Ridley Scott, è in trattative per dirigere un nuovo spy-thriller, Queen & Country, basato sul graphic novel di Greg Rucka. Il progetto è in cantiere da diversi anni ma non è quasi mai andato vicino ad entrare in produzione. L'ingresso di un regista del calibro di Scott potrebbe essere decisivo.

    Queen & Country: Olivia Milch riscriverà il film
    notizia 01:35, 2 Aprile 2014

    Queen & Country: Olivia Milch riscriverà il film

    Variety rivela che la Twentieth Century Fox ha ingaggiato la sceneggiatrice Olivia Milch per riscrivere l'adattamento cinematografico del noto fumetto Queen & Country di Greg Rucka; la prima stesura dello script era stata scritta da un altro sceneggiatore: John Rogers.  La pellicola, che - come detto - sarà basata sul fumetto omonimo di Greg Rucka (e distribuito da Oni Press), non ha ancora una data di uscita ufficiale. Ellen Page, che vedremo in X-Men - Giorni di un futuro passato a fine maggio, sarà la protagonista. Peter Chernin e Jenno Topping produrranno il film; Craig Viveiros dirigerà la pellicola distribuita dalla Fox.

    Queen & Country ha un regista
    notizia 13:39, 22 Marzo 2014

    Queen & Country ha un regista

    Variety rivela che l'adattamento cinematografico di Queen & Country ha finalmente trovato un regista: sarà affidato a Craig Viveiros il delicato compito di dirigere il film. La pellicola, basato sul fumetto omonimo di Greg Rucka (e distribuito da Oni Press), non ha ancora una data di uscita. Ellen Page, che vedremo in X-Men - Giorni di un futuro passato a fine maggio, sarà la protagonista. "Sono eccitatissimo nel lavorare con la Fox e la Page nell'obiettivo di portare Queen & Country e la sua protagonista Tara Chace sul grande schermo" afferma il regista. Peter Chernin e Jenno Toppingprodurranno il film; la sceneggiatura sarà scritta da John Rogers. 

    Ellen Page in trattative per Queen & Country
    notizia 12:03, 10 Settembre 2013

    Ellen Page in trattative per Queen & Country

    Dalla Kitty Pryde dell'Universo X-Men a Tara Chase. Variety rivela che l'attrice Ellen Page è in trattative per dare il volto al personaggio della Chase nell'adattamento cinematografico del fumetto Queen & Country di Greg Rucka (e distribuito da Oni Press). Il film sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox che, felice del talento della Page, ha tentato di trovare un franchise tutto dedicato all'attrice all'infuori di quello degli X-Men. Peter Chernin e Jenno Topping produrranno il film; la sceneggiatura sarà scritta da John Rogers.