Notizie

    Quartet: disponibile la prima clip in italiano
    notizia 20:45, 14 Gennaio 2013

    Quartet: disponibile la prima clip in italiano

    E' stata pubblicata oggi la prima clip in italiano di Quartet, il film che segna l'esordio alla regia di Dustin Hoffman con la collaborazione di Ronald Hawrood alla sceneggiatura e Michael Gambon, Maggie Smith e Billy Connolly nel cast. La pellicola, uscita nelle sale americane lo scorso 4 gennaio e che raggiungerà quelle italiane il prossimo 24 (di gennaio), racconta le vite di alcuni musicisti e cantanti lirici in pensione che vivono a Beecham House, residenza, situata in un incantevole angolo nel cuore della campagna inglese, in cui coloro che hanno dedicato una vita alla musica trascorrono la vecchiaia. Come di consueto, gli ospiti della casa di riposo trascorrono il loro tempo impegnati nell'esercizio della loro più grande passione, la musica.

    Quartet: un nuovo manifesto con i protagonisti
    notizia 12:16, 4 Dicembre 2012

    Quartet: un nuovo manifesto con i protagonisti

    Dopo il poster visto solo ieri, è ora disponibile un nuovo manifesto per Quartet, commedia drammatica The Weinstein Company e pellicola d'esordio da regista per il premio Oscar Dustin Hoffman (Cane di paglia, Rain Man - L'uomo della pioggia), con protagonisti Maggie Smith (Downton Abbey), Tom Courtenay (L'ultimo bicchiere), Billy Connolly (Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi) e Pauline Collins (Shirley Valentine - La mia seconda vita).

    Quartet: il poster del film da regista di Dustin Hoffman
    notizia 09:14, 3 Dicembre 2012

    Quartet: il poster del film da regista di Dustin Hoffman

    E'ora possibile, per gentile concessione di The Hollywood Reporter, dare un'occhiata al primo manifesto della commedia drammatica Quartet, pellicola d'esordio da regista per il premio Oscar Dustin Hoffman (Cane di paglia, Rain Man - L'uomo della pioggia) con Maggie Smith (Downton Abbey), Billy Connolly (Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi), Michael Gambon (Il discorso del re), Pauline Collins (Shirley Valentine - La mia seconda vita), Tom Courtenay (L'ultimo bicchiere) e Sheridan Smith (Hysteria).

    Quartet, primo trailer e sinossi del film di Dustin Hoffman
    video 18:13, 2 Luglio 2012

    Quartet, primo trailer e sinossi del film di Dustin Hoffman

    Pubblicato il primo trailer del film Quartet che segna il debutto alla regia di Dustin Hoffman. Tra le star del cast ci sono Maggie Smith, Billy Connoly, Pauline Collins, Tom Courtenay e Michael Gambon. La pellicola che uscirà nel Regno Unito il 4 Gennaio 2013, racconta la storia di un gruppo di vecchietti che si trovano in una casa di riposo per cantanti lirici. Dopo il salto la sinossi.

    Quartet: il primo film che vedrà Dustin Hoffman nel ruolo di regista
    notizia 08:47, 13 Settembre 2011

    Quartet: il primo film che vedrà Dustin Hoffman nel ruolo di regista

    Dustin Hoffman resta uno dei più grandi attori americani, vincitore di due premi oscar e protagonista di film come Il Laureato, Totsie,Il Maratoneta e Rain Man. Quello che non sapevamo però è che egli è intenzionato a calarsi anche nelle vesti di regista: dirigerà infatti la versione cinematografica di Quartet, opera teatrale creata da Ronald Harwood. La storia riguarderà un gruppo di cantanti d'opera ora residenti in una casa di riposo. E, oltre ad Hoffman regista, il film potrà vantare anche un cast decisamente eccezionale: vi saranno difatti attori come Michael Gambon, Maggie Smith, Billy Connolly, Pauline Collins e Tom Courtenay. Attori definiti tra i migliori di tutta la Gran Bretagna.