Quali sono stati i migliori trailer della terza settimana di agosto 2016?

di

Misteriose civiltà extraterrestri, enormi robot di ferro, coraggiosi ribelli in lotta contro un Impero oppressivo, improvvisati viaggi on the road e magiche creature sono solo alcune delle vicende al centro di alcuni dei trailer più gettonati della settimana, pronti a tenere alto l'interesse su alcuni dei titoli più attesi in uscita al cinema nei prossimi mesi.


Arrival
: Molto gettonato il trailer di Arrival, l’atteso film di Denis Villeneuve con la candidata all’Oscar Amy Adams. Al centro della vicenda una linguista che cerca un modo di comunicare con una razza aliena per evitare lo scoppio di una guerra. Nel cast anche i candidati all’Oscar Jeremy Renner e Forest Whitaker.

Rogue One: A Star Wars Story (Trailer internazionale): Walt Disney Pictures e Lucasfilm hanno diffuso un nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico della saga di Star Wars, che presenta qualche sequenza inedita rispetto al trailer precedente. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 14 dicembre.

Il Gigante di Ferro (Making Of): In occasione del nuovo rilascio in Blu-ray del cult di animazione, la Warner Bros. Entertainment ha diffuso in rete un nuovo video che presenta il making of de Il Gigante di Ferro, il film che ha segnato l'esordio alla regia di Brad Bird.

American Honey: Sulle note di Dream Baby Dream di Bruce Springsteen, Shia LaBeouf e Sasha Lane partono per una commovente odissea attraverso gli States, alla ricerca dell’American Dream. Il film ha vinto il premio della giuria all’ultimo Festival di Cannes ed è diretto da Andrea Arnold. Uscirà il 30 settembre negli Stati Uniti, distribuito dalla A24.

Hidden Figures: La 20th Century Fox ha diffuso il primo trailer di Hidden Figures, adattamento cinematografico del romanzo Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race, scritto da Margot Lee Shetterly. Nel cast Taraji P. Henson, Octavia Spencer e Janelle Monáe, con la partecipazione di Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio del 2017.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: La Warner Bros. Pictures ha diffuso, in occasione delle Olimpiadi, un nuovo trailer esclusivo di un minuto di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo film di una trilogia che farà spin-off alla saga di Harry Potter. Protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne, che interpreta il magizoologo Newt Scamander. L’uscita italiana è prevista per il 17 novembre.


Di seguito i trailer: