Quali sono stati i migliori trailer della prima settimana di luglio 2016?

di

Luglio si presenta in forma, con una buona dose di interessanti trailer per i film in uscita nei prossimi mesi: in particolare, è la volta del primo teaser ufficiale in italiano per La Bella e la Bestia ma anche del promettente thriller a sfondo bellico Mine.

Gli italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro dirigono il talentuoso Armie Hammer in Mine, thriller adrenalinico con risvolti psicologici ambientato in zona di guerra.

Arriverà nelle sale italiane a marzo 2017 l’attesissimo La Bella e la Bestia, rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney, con protagonista Emma Watson.

Il regista Travis Knight porta sugli schermi Kubo, nuovo film animato made in LAIKA, che narra una rocambolesca ed epica avventura ambientata nel Giappone feudale.

Il diritto di uccidere (Eye in the sky) è un interessante thriller di guerra con protagonisti Helen Mirren e Alan Rickman, qui alla sua ultima interpretazione.

L'irriverente Sausage Party è una commedia realizzata in animazione CGI della Sony Pictures, in cui il cibo si anima e ha sentimenti e reazioni del tutto umane...

L'instancabile Daniel Radcliffe è il protagonista di Imperium, thriller in cui interpreta Nate Foster, un giovane e idealista agente dell'FBI sotto copertura che si infiltra in un movimento terrorista di estrema destra.