Quali sono stati i migliori trailer dell'ultima settimana di giugno 2016?

di

Settimana ricca di nuovi emozionanti trailer e di proposte interessanti relative ai titoli in uscita nei prossimi mesi: misteriosi assassini, improbabili trafficanti, draghi invisibili, viaggi alla scoperta dell’universo, simpaticissimi troll e intrepidi equipaggi alla volta del cosmo hanno animato gli ultimi sette giorni!


Assassin's Creed
: Rilasciato un nuovo trailer internazionale dell’adattamento cinematografico di Assassin's Creed, diretto da Justin Kurzel e con protagonista Michael Fassbender. Nel cast anche Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons e Brendan Gleeson.

Trafficanti: E’ arrivato un nuovo trailer di Trafficanti (War Dogs) il nuovo film diretto Todd Phillips (Una Notte da Leoni) con protagonisti Jonah Hill e Miles Teller, che narra dell'incredibile storia vera di due giovani americani che ottennero un contratto multimilionario dall'esercito degli Stati Uniti.

Il Drago Invisibile: La divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer doppiato in italiano di Il Drago Invisibile, remake di Elliott il Drago Invisibile del 1977, che arriverà nelle sale cinematografiche il 10 agosto. Nel cast Robert Redford e Bryce Dallas Howard.

Voyage of Time: Diffuso online il primo trailer del documentario Voyage of Time, il nuovo attesissimo progetto firmato da Terrence Malick, sviluppato in collaborazione con la IMAX Corporation e la Sycamore Pictures.

Trolls: E' finalmente online il nuovo trailer ufficiale di Trolls, l'ultimo film della DreamWorks Animation, con Justin Timberlake alla guida del cast vocale principale. Protagonisti sono ovviamente i piccoli troll del titolo, alle prese con una mirabolante e coloratissima avventura pronta a mettere alla prova il loro coraggio.

Star Trek Beyond: E' arrivato in rete l’ultimo emozionante trailer di Star Trek Beyond, in arrivo a luglio nelle sale, in cui è possibile ascoltare anche la canzone che farà da colonna sonora al film, 'Sledgehammer', cantata da Rihanna.