Quali sono stati i migliori trailer della terza settimana di giugno 2016?

di

Settimana ricchissima di trailer di molti dei titoli più attesi. Complotti da smascherare, futuri distopici e teoremi da dimostrare, ragazzi con poteri fuori dall'ordinario, Tom Cruise in azione, signori della giungla pronti a tornare sul grande schermo e terrificanti fenomeni paranormali hanno movimentato gli ultimi sette giorni del pubblico.

Inferno: Rilascoato il nuovo trailer di Inferno, terzo capitolo del franchise lanciato da Ron Howard con Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, che hanno incassato oltre un miliardo e duecento milioni di dollari in tutto il mondo. Il celebre simbolista di Harvard avrà a che fare con una nuova terrificante minaccia che cela i suoi segreti attorno all’opera di Dante. Sarà nelle sale americane dal 14 ottobre.

The Zero Theorem: Arriva finalmente nelle sale italiane, a tre anni dalla presentazione ufficiale alla 70esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, The Zero Theorem, l'ultimo attesissimo lavoro di Terry Gilliam, che sarà distribuito nei cinema italiani da Minerva Pictures a partire dal 7 luglio.

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali: Rilasciato online il nuovo trailer ufficiale italiano del nuovo attesissimo film di Tim Burton con Eva Green e Asa Butterfield, in uscita nelle sale americane il 30 settembre e in arrivo nei cinema italiani a partire dal 15 dicembre.

Jack Reacher: Punto di non ritorno: Dopo il teaser e l'annuncio del full trailer, Paramount Pictures e Skydance Media hanno finalmente rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Jack Reacher: Punto di non ritorno, nuovo atteso capitolo del franchise action con protagonista Tom Cruise, in uscita nelle sale americane il 21 ottobre.

The Legend of Tarzan (final trailer): La Warner Bros. ha rilasciato online il final trailer di The Legend of Tarzan, diretto da David Yates (Animali Fantastici e Dove Trovarli), con Alexander Skarsgård e Margot Robbie nei ruoli di Tarzan e Jane. Sarà nelle sale americane il primo luglio e nei cinema italiani a partire dal 14 luglio.

Ouija - Le origini del male: terrificante storia di possessione demoniaca ad opera di un malvagio spirito. Diretto da Mike Flanagan, il film è il sequel del fortunato primo capitolo, Ouija, uscito nel 2014 e che ha visto tra i suoi produttori anche Michael Bay. Il secondo capitolo sarà nelle sale a partire dal 21 ottobre.