Quali sono stati i migliori trailer della quarta settimana di aprile 2016?

di

Vari interessanti trailer hanno animato la quarta settimana di aprile. Mutanti, guerre, gustosi crossover, indagini dal sapore vintage e toccanti storie d'amore hanno alimentato la nostra curiosità su alcuni dei prodotti più attesi sul grande schermo. Vediamo insieme quali sono stati alcuni dei trailer più gettonati degli ultimi sette giorni!


X-Men: Apocalisse
: La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete il terzo attesissimo spettacolare trailer ufficiale di X-Men: Apocalisse, nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti dei fumetti della Marvel, che include un importante cameo a sorpresa! Sarà nelle sale italiane a partire dal 19 maggio.

Sadako vs. Kayako: Molto gettonato il nuovo trailer dell'atteso Sadako vs. Kayako, curioso crossover tra due franchise horror molto popolari in terra nipponica: The Ring e The Grudge. Diretto da Kōji Shiraishi, sarà distribuito in Giappone a partire dal 18 giugno di quest'anno.

Warcraft - L’inizio: Legendary ha pubblicato un nuovo trailer internazionale dell'adattamento cinematografico di World of Warcraft, il noto titolo MMO distribuito da Blizzard Entertainment. Diretto da Duncan Jones, il film narra dell'incontro tra due mondi sullo sfondo di una gigantesca migrazione di orchi, in fuga dalla loro terra morente. Arriverà nelle sale il prossimo 10 giugno.

The Nice Guys: Siamo in pieni anni '70 a Los Angeles. La vicenda narra della collaborazione tra gli investigatori Holland March, (Ryan Gosling) e Jackson Healy, (Russell Crowe), naturalmente diversi in tutto. Insieme, dovranno risolvere i casi di una ragazza scomparsa e della morte di una pornostar. Durante la loro ricerca, scopriranno che dietro le indagini potrebbe celarsi il caso del secolo. Per risolverlo non ci resta che aspettare il 20 maggio.

Io prima di te: Louisa è una giovane donna intrappolata in un lavoro senza sbocchi, mentre William è un uomo di successo rimasto paralizzato a causa di un incidente. I mondi dei due iniziano a mescolarsi nel momento in cui Louisa viene assunta per occuparsi di Will per un periodo di sei mesi. L’uscita prevista è per il 3 giugno.