Quali sono stati i migliori trailer della prima settimana di aprile 2016?

di

Un ospite molto atteso e vari trailer interessanti ci hanno tenuto compagnia nel corso della prima settimana di aprile 2016. Vediamo insieme quali sono stati i trailer più attesi, inaspettati o efficaci degli ultimi sette giorni. Come al solito ce n'è per tutti i gusti: dalle saghe spaziali, ai morti che camminano fino alle fiabe di giganti!

Rogue One: A Star Wars Story: Non poteva essere che il trailer del primo spin-off cinematografico di Star Wars il trailer più atteso della settimana. Tantissimi i richiami alla trilogia originale, e un cast tutto nuovo per raccontare la più epica delle missioni dell’Alleanza Ribelle. Il film uscirà il 14 dicembre nelle sale italiane, con due giorni di anticipo rispetto agli stati uniti.

The BFG: Il nuovo trailer dell’ultimo film di Steven Spielberg, prodotto dalla Disney e basato sulla celebre fiaba di Roal Dahl, è un grande gioco di luci e colori che ci porta alla scoperta di un’amicizia più che particolare. Il Grande Gigante Gentile, protagonista del romanzo, è interpretato da Mark Rylance, fresco di Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per Il Ponte delle Spie, diretto proprio da Spielberg. L’uscita americana è prevista per il 1 luglio del 2016.

Swiss Army Man: E’ uno dei trailer più strani visti negli ultimi tempi. Daniel Radcliffe è un cadavere con qualche problema fisiologico di troppo. Al suo fianco c’è Paul Dano. I due saranno chiamati alle sfide più improbabili, e al nuovo morto che cammina andrà insegnato nuovamente tutto su come si sta al mondo. Accolto con sorpresa al Sundance Film Festival, il film ha una release americana prevista per il 17 giugno.

Kill Zone 2: Il nuovo trailer del film di Cheang Pou-soi è un concentrato di azione e adrenalina. Un poliziotto sotto copertura di Hong Kong tenta di sgominare i piani di una signore della droga, ma vedrà la propria identità svelata a un passo dal mettere le mani sul ricercato. Nel cast alcune stelle delle arti marziali come Tony Jaa, Wu King, Simon Yam e Louis Koo. L’uscita americana è prevista il 13 maggio.

Cattivi Vicini 2 (Redband trailer): il trailer per adulti di Cattivi Vicini 2 mostra nuovamente la strana coppia formata da Zac Efron e Seth Rogen alle prese con nuove problematiche avventure che coinvolgono il vicinato. Per vederlo occorre inserire la data di nascita che attesti la propria maggiore età. L’uscita italiana è prevista per il 16 giugno.