Quali saranno i prossimi film DC a cui la Warner darà il via libera?

di

La Warner Bros. Pictures sembra essere nella più totale confusione questi giorni riguardo i propri adattamenti della DC Comics. Come vi abbiamo più volte spiegato, l'annuncio di qualche anno fa non è stato totalmente rispettato a causa di vari rinvii e problemi dietro le quinte.

E, secondo il The Hollywood Reporter, il successo di Wonder Woman era piuttosto inaspettato alla Warner, tanto che lo studio aveva deciso di dare il via libera ad altri due adattamenti cinematografici della DC anziché procedere con un sequel su Wonder Woman. Invece, il successo inaspettato del primo film sull'amazzone di casa DC ha portato la Warner a rivedere, nuovamente, i loro "piani".

Secondo il sito, la Warner - non sapendo se Wonder Woman sarebbe stato un successo o meno - aveva dato il via libera al Batgirl di Joss Whedon e a Justice League Dark, attualmente senza un regista. Nessuna menzione per gli altri film in preparazione (oltre a The Batman anche Nightwing, Green Lantern Corps., Suicide Squad 2 o Gotham City Sirens), né novità su Flash (che ormai è impossibile esca nel 2018 a questo punto).

Vedremo come si comporterà ora la Warner dopo questo "improvviso" successo.