Quali personaggi vedremo in Spider-Man: Homecoming?

di

Piccolo spoiler sull'articolo: se pensate di leggere dei nomi, resterete delusi. Perché nella nuova intervista con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, il produttore non svela quali personaggi vedremo nel prossimo Spider-Man: Homecoming ma fa una dichiarazione piuttosto interessante per i fan del fumetto originale.

"La cosa più bella dei personaggi di Spider-Man è che ce ne sono tanti" afferma il presidente della Marvel "Molti di questi sono già apparsi negli altri film della Sony Pictures. Altri che sono apparsi nei fumetti non sono ancora stati adattati per il grande schermo. Diciamo che faremo un mix di entrambi". Da questa dichiarazione, insomma, sembra proprio che la Marvel includerà qualche personaggio mai visto al cinema, ma che rivedremo anche qualche 'volto familiare'.

Gli ultimi rumor indicano Adrian Toomes/Avvoltoio come possibile villain - e Michael Keaton sembra essere in trattative per questo ruolo -, un personaggio mai apparso al cinema ma che è stato soltanto 'citato visivamente' in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro e sarebbe dovuto essere uno dei villain principali del defunto Spider-Man 4 di Sam Raimi (anche se l'Avvoltoio era previsto anche nel terzo capitolo, eliminato poi in favore di Venom).

Il nuovo film, diretto da Jon Watts, sarà nelle sale a partire da luglio 2017 e, per ora, ha un cast che include Tom Holland, Zendaya e Marisa Tomei.