Prometheus, nuove immagini da Empire

di

Vi abbiamo presentato ieri la copertina che la rivista Empire ha dedicato alla nuova opera di Ridley Scott. Oggi vi presentiamo la scansione dell'intero articolo che mostra nuove immagini e svela alcuni dettagli a proposito del film, quindi se volete mantenervi il più possibile vergini e rimanere all'oscuro meglio non leggerlo.

Ridley Scott ha inoltre rilasciato una dichiarazione a proposito del rating del film, che lui vorrebbe essere R:

"La domanda è questa, andiamo per il PG-13, che finanziariamente fa molta differenza, o andiamo per quello che dovrebbe essere, ovvero una R? Essenzialmente il film sarebbe da R... Non è solo per il sangue, sono i temi del film che sono particolarmente angoscianti. Non sono un idiota, farò di tutto alla versione più aggressiva possibile."

Sappiamo che il regista ha proposto allo studio entrambe le versioni, quella PG-13 e quella R, della sua opera, quindi speriamo che nel caso dovesse essere distribuita la versione PG-13, che la R possa fare capolino in una versione in DVD/Blu-Ray.
Il film di fantascienza promette davvero grandi cose, ma purtroppo in Italia si sta già creando una piccola polemica sulla data di uscita. Infatti il film uscirà nelle sale italiane il 14 settembre, facendo dell'Italia l'ultimo paese in cui la pellicola verrà proiettata. Ultimamente sono quindi fioccate petizioni su petizione per spingere la distribuzione ha portare il film qualche mese prima sui nostri schermi.
La pellicola di Ridley Scott avrà come protagonisti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Idris Elba, Rafe Spall, Sean Harris, Logan Marshall-Green e Charlize Theron.

Prometheus, nuove immagini da Empire
PrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheusPrometheus

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.8
nd