Prometheus 2: Ridley Scott svela delle nuove informazioni e il periodo dell'inizio delle riprese

di

Durante il Toronto International Film Festival e la prima di Il Sopravvissuto - The Martian, Ridley Scott (Blade Runner, Alien) ha preso parte a un'intervista svelando alcune particolarità riguardo a Prometheus 2 e svelando nel contempo il mese dell'inizio delle riprese.

La prima domanda riguardava la presenza dell'androide David, interpretato da Michael Fassbender e Scott lo ha confermato tra i protagonisti del cast. Ha anche detto che le riprese del film inizieranno a partire dal febbraio e che ora egli è in preparazione.

Riguardo alla trama su cui si girerà Prometheus 2 c'è ancora molto da scoprire. Scott ha confermato che il film seguirà le avventure della dottoressa Shaw alla ricerca degli ingegneri, gli esseri che diederò vita al genere umano.

Scott afferma: "Si poteva lasciare il primo film lì dov’era finito e andare avanti, e invece no, perché termina con una specifica frase per il seguito: 'Voglio andare da dove sono venuti, non desidero tornare da dove siamo venuti noi'. Ho pensato che il sottotesto di quel film fosse un po’ troppo florido e grandioso, ma pone una giusta domanda: chi ci ha creati?"

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

che voto dai a Alien: Covenant?

6.5

media su 33 voti

Inserisci il tuo voto