Project X: il progetto segreto di Todd Phillips

di

Una collaborazione tra Warner Bros, Todd Phillips e Joel Silver, 12 milioni di dollari di budget ed una restrizione di tipo R: questi gli ingredienti della nuova commedia, dal titolo ancora ignoto, su cui Hollywood starebbe lavorando.

Si tratterebbe del debutto cinematografico di Nima Nourizadeh, apprezzato regista britannico dedicatosi fino ad ora a progetti pubblicitari e videoclip. Nulla di strano a riguardo, se non fosse per l'alone di mistero che circonda la pellicola e che già fa sorgere i primi curiosi dubbi. Per prima cosa appare strano che una major come la WB stai producendo un film con un budget così basso. Il vero titolo di questo lavoro ed il concept su cui è basato non sono stati svelati a nessuno: gli sceneggiatori non hanno consegnato alla produzione nemmeno l'intero sript, rilasciando solo alcune pagine che permettessero di stabilire le linee base per la scelta del cast. Come ultima cosa, è stato imposto che tutti gli attori scelti dovessero "perdere la loro verginità cinematografica in questo progetto".

I lavori su Project X (così la stampa ha iniziato a chiamare il nuovo progetto prodotto da Phillips) cominceranno il 14 giugno a Los Angeles, incastrati alla perfezione tra la fine della post-produzione di Due Date, con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis, e l'inizio delle riprese di The Hangover 2.

Una Notte da Leoni 2

Una Notte da Leoni 2
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Todd Phillips
  • Interpreti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti
  • Sceneggiatura: Todd Phillips, Scott Armstrong
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Una Notte da Leoni 2

Media Voto Utenti
Voti: 55
7.3
nd