Professor Marston and the Wonder Women: online 3 nuovi poster!

di

Sono usciti tre nuovi poster del film Professor Marnston and the Wonder Women, la pellicola della Annapurna Pictures sul creatore del personaggio. Il film esce in USA il 13 ottobre.

Sull'onda del successo riscosso da Diana Prince, ecco che arriva Professor Marston and the Wonder Women, la storia vera che ha portato lo psicologo di Harvard, il Dr. William Moulton Marston, a creare l'iconica Wonder Woman nel 1940. Mentre la sua supereoina femmina veniva aspramente criticata dai bigotti, per la sua "perversa sessualità", lui nascondeva un segreto che avrebbe potuto distruggerlo. Le muse che hanno ispirato il personaggio dell'Amazzone ammazzadei furono sua moglie Elizabeth Marston e la loro amante Olive Byrne, due donne forti che sfidavano le convenzioni: lavoravano con Marnston sulla ricerca relativa ai comportamenti umani, mentre costruivano una vita segreta con lui, che ha portato alla creazione di questa grandiosa eroina.

Nel cast: Luke Evans (La Bella e La Bestia) nei panni del Dr. William Moulton Marston, Rebecca Hall (The Prestige, Iron Man 3) nei panni di Elizabeth Marston, e Bella Heathcote (The Neon Demon) nei panni di Olive Byrne. Il film è scritto e diretto da Angela Robinson, ioltre, tra gli attori, ci sono Connie Britton (American Horror Story) e Oliver Platt (X-Men: Le Origini).

Cosa pensate dei poster di Professor Marston and the Wonder Women ? Ditecelo nei commenti!

Professor Marston & The Wonder WomenProfessor Marston & The Wonder Women